Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo III pensa alle console
Collapse
X
-
-
<p>se fanno il porting ci sarà molta attesa soprattutto da parte della ps3...<br mce_bogus="1"></p>
Comment
-
che dire.......sarebbe una gran bella cosa fare un porting su console, mi farebbe risparmiare un bel po di Euro! A Diablo 3 non rinuncerei per nulla al mondo anche se temo che gran parte del divertimento (mouse-tastiera) andrà a farsi friggere!
Comment
-
sto aspettando un diablo per console da 10 anni ormai! il primo, su ps1, è stato il gioco più bello e longevo della scorsa generazione secondo me! avere questo su xbox sarebbe davvero fantastico!
p.s. io ho sempre e solo giocato a titoli per console, e magari è per quello, ma trovo che giocare con la tastiera sia decisamente più "difficile" che con un bel controller in mano! cioè è 100 volte più immediato per me premere il grilletto per fare questo o la x per fare quest'altro, rispetto che a pigiare L o M o K... ho giocato per parecchio tempo a diablo2, ma ho dovuto abbandonare proprio per la scomodità della tastiera, oltre al fatto che dovevo stare suduto sulla poltrona invece che sdraiato sul letto. (ovviamente si tratta di un giudizio prettamente personale questo!^^)
Comment
-
Secondo me è una cosa sbagliata. C'è il fortissimo rischio che il gioco non sia prima creato per PC e poi trasformato, ma venga prima creato per console e poi trasportato su PC. E' ciò porterebbe anche ad un abbassamento della qualità del gioco (sia per il gameplay che per le prestazioni)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSecondo me è una cosa sbagliata. C'è il fortissimo rischio che il gioco non sia prima creato per PC e poi trasformato, ma venga prima creato per console e poi trasportato su PC. E' ciò porterebbe anche ad un abbassamento della qualità del gioco (sia per il gameplay che per le prestazioni)...
Insomma, esattamente come fecero per Diablo 1 per PSX, se hanno detto la verità.
detto questo, per quanto non possa negare il fascino della saga, diablo non è il mio massimo. non ho mai amato troppo gli sparatutto.
Comment
-
io invece ho un brutto rapporto col genere degli hack'n'slash........me li divoro all'inizio, nerdandoci per ore ore ed ore fino al raggiungimento di un picco di overutilizzo, dopo il quale qualsiasi nuovo approccio col gioco mi provoca nausea, capogiri, malessere generale....
L'ultima volta che mi si è manifestata questa sindrome è stata con Borderlands...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil team ha detto, come si legge nella news, che il gioco è in via di sviluppo solo per pc, per console si vederà. Insomma, esattamente come fecero per Diablo 1 per PSX, se hanno detto la verità. detto questo, per quanto non possa negare il fascino della saga, diablo non è il mio massimo. non ho mai amato troppo gli sparatutto.
Comment
-
Io invece vado in controtendenza: per il rapporto che ho io con gli hack'n slash (tipo quello descritto da C1cc10), penso che per una volta, il fattore multipiattaforma potrebbe rivelarsi qualcosa di positivo: integrare il genere con i controlli diretti e gli stilemi dell'action "da console", se viene fatto bene, può togliere molta della piattezza a un genere che troppo spesso scivola nel tedioso"continua a cliccare"
Mi viene in mente Marvel: La Grande Alleanza, che probabilmente è l'h'ns più divertente che abbia mai giocato. Può essere u ottimo esempio da seguire.
Comment
-
Se lo fanno davvero li uccido tutti... Cavolo, noi poveri PCisti avremo pur diritto a qualche esclusiva, no? Ci credo poi che il PC-gaming va a morire: costi elevati e parco titoli risicato o comunque uguale alla concorrenza, hardware sottosfruttato a causa dei vari porting da console, ecc... ecc... Ora ci manca che convertano anche StarCraft e siamo a posto... Già con Crysis l'abbiamo preso in quel posto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioSe lo fanno davvero li uccido tutti... Cavolo, noi poveri PCisti avremo pur diritto a qualche esclusiva, no? Ci credo poi che il PC-gaming va a morire: costi elevati e parco titoli risicato o comunque uguale alla concorrenza, hardware sottosfruttato a causa dei vari porting da console, ecc... ecc... Ora ci manca che convertano anche StarCraft e siamo a posto... Già con Crysis l'abbiamo preso in quel posto...
Quoto in pieno....potrei dire che son di parte, ma la verità è che il PC viene sempre considerato l'ultima ruota del carro. Comunque non credo che uscirà una versione console prima di quella per Pc, altrimenti si dovrebbe aspettare ancora più tempo....e la Blizzard è famosa anche per questo.
Comment
Comment