Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'iPhone bianco spunta a Primavera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'iPhone bianco spunta a Primavera

Ancora ritardi per il melafonino pallido

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusate l'ignoranza...ma che cambia tra Iphone 4 bianco o nero??? Perche tanto ritardo quando basta semblicemente pitturare di un altro colore la mascherina!! comunque ottima battuta....un oggetto di natura quasi mistica in stile Santo Graal, la fonte dell'eterna giovinezza o, se preferite, Gran Turismo 5...ahahahahahaha!!

Comment

hahahahahaha.......... bella la battuta su GT5 !!!!!!!
      sigpic

Comment

ma la apple ogni anno sforna un iphone nuovo? questo c'è da nemmeno un anno mi pare, o comunque stiamo li! vabbè che la scienza, e in particolare la tecnologia, non ha limiti però così si esagera...

sigpic

Comment

Evidentemente alla apple sanno inventare telefonini touch screen ma non sanno dipingere delle mascherineXD
          Bella la battuta su GT5, un grande!

Comment

Vi prego, vi prego, vi prego.
            Ora, nella migliore tradizione, non mancate di riempire questo post di commenti diffatori e caserecci su apple, dicendo che è da fighetti, che i prodotti sono troppo cari, che sono peggiori di altri...
            Vi prego, non perdiamo l'abitudine al cattivo gusto. Sarebbe davvero un peccato evitare di trasformare una notizia in un talk show di maria de filippi.

Comment

Apple è da fighetti e i suoi sono prodotti sono troppo cari e peggiori di altri.

Seriously, la notizia si commenta veramente da sola.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Oltre ad una diversa colorazione, c'è qualcosa di diverso dal modello attuale?

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Apple è da fighetti e i suoi sono prodotti sono troppo cari e peggiori di altri. Seriously, la notizia si commenta veramente da sola.
                  Oooh...ti ringrazio. Fiuuuu, ora sto meglio.
                  Ti prego, mi potresti anche dire che Microsoft è meglio di Apple, ma che la Ps3 è meglio della Xbox e che cmq la Wii va bene solo per i party game?

Perchè mi sembra un'occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire...un post dedicato ad Apple senza OT e Consol War? dai, non esiste proprio!

Comment

L'iphone 4 fa proprio schifo! Ahahah giusto una settimana fa me lo sono preso!! Troppo bello!! Non c'è di meglio secondo me, cioè prestazionalmente metti anche ma credo sia l'unico così semplice da usare!! Comunque io volevo prenderlo bianco per fortuna alla fine l'ho preso nero sennò ora che arrivava!!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      Oltre ad una diversa colorazione, c'è qualcosa di diverso dal modello attuale?
                      In realtà no, è solo e unicamente una questione di colorazione.
                      Si vocifera addirittura che per questa generazione di iPhone, non si vedrà mai il colore bianco e che si dovrà aspettare un fantomatico iPhone 5.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                        In realtà no, è solo e unicamente una questione di colorazione. Si vocifera addirittura che per questa generazione di iPhone, non si vedrà mai il colore bianco e che si dovrà aspettare un fantomatico iPhone 5.
                        Cavoli ora che guarda sull'Apple Store vedo che hanno tolto la colorazione bianca, che fin settimana scorsa era presente...Per dare più fondamento al tuo post linko la pagina con cui si vocifera che non esca...
                        http://www.pcworld.it/notizia/120734...siste-piu.html

Comment

Ti prego, mi potresti anche dire che Microsoft è meglio di Apple, ma che la Ps3 è meglio della Xbox e che cmq la Wii va bene solo per i party game?

Perchè mi sembra un'occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire...un post dedicato ad Apple senza OT e Consol War? dai, non esiste proprio!
                          come la pensi l'abbiamo capita.
                          era proprio il caso di provocare?
                          la prima te l'ho lasciata andare, ma ora mi chiedo: che ci guadagni a continuare?
                          sembra che non aspetti davvero altro di vedere se si riesce a creare polemica. mamma mia...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

La Microsoft è meglio di Apple, ma la PS3 è meglio della Xbox e comunque il Wii va bene solo per i party game.

Ora basta però, non voglio viziare nessuno.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Più che altro è da segnalare l'arrivo di Robot Unicorn Attack Heavy Metal, gioco che vale da solo l'acquisto dell'I Phone. Spero che arrivi in Flash. ç__ç
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X