Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Vegas Patchato su Console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• New Vegas Patchato su Console

Quanti problemi saranno risolti?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e chi non pò connettere la console come fa? mi auto rispondo. se la prende nel didietro a secco...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      e chi non pò connettere la console come fa? mi auto rispondo. se la prende nel didietro a secco...
      piu che ovvio xD

Comment

un incentivo in più per prendere il gioco.
        ma davvero, è mai possibile una cosa simile? bah..

Comment

Ma era già uscita ieri questa patch?
          No perchè mi ha richiesto un aggiornamento appena avviato il gioco, l'ho installato, poi però mentre girovagavo, si è inchiodato ed ho dovuto riavviare il tutto proprio come succedeva in Fallout 3!!!

Comment

io ho già quasi 10 ore di gioco e non mi è mai crashato ma continua a soffrire di fastidiosi rallentamenti ...speriamo che sta patch metta tutto a posto
            PS comunque era già uscita una patch 5 o 6 giorni fa da 19 MB ( per ps3 ) che non ho ancora capito a cosa serviva ....
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

200 bug? O_O

Comment

200 bug? a volte succedono cose davvero strane in giochi dove sono pochi gli eventi scriptati. spero di non perdermi qualcosa di unico e divertente aggiornando il gioco. d'altro canto spero che con la patch vengano eliminati errori ben meno "simpatici" definitivamente
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

meno male che comunque è patchato, i bug impazzano veramente dappertutto...

Comment

queste sono le fregature frutto dell'internet era.
                    tanto, se sanno che è possibile correggere gli errori così..., perchè no??
                    quindi perchè perdere tempo con il betatesting..peccato che però ci siano anche giocatori che non dispongono della connessione....Ma non si stava meglio primaaa???

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Io sono fortunato che ho la connessione su ps3 e allora ok,ma mi fa venire i brividi pensare che,dopo i dlc extra a pagamento potrebbero venirsene fuori con le patch correttive a pagamento,un incubo a cui non voglio pensare,bbrrrrrr.Spero che risolvano il problema dei rallentamenti,una perla che affligge i giochi bethesda su console già da oblivion,orridamente fastidioso,mettevo su un certo numero di oggetti,salivo a un tot di mega con i salvataggi e di punto in bianco scattava come un malato di epilessia,per poi bloccarsi definitivamente.Un gioco in cui non sono i nemici a fermarti fa venir da piangere

Comment

Working...
                      X