Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente la Patch di Castlevania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente la Patch di Castlevania

Corretti i Bug su PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ah preciso preciso per l'arrivo della mia limited sempre se quei ..........rdi di game(sola,ladro,truffaldino)stop si degnano di spedirla grr
    bel lavoro konami!

Comment

Bene..
      Quotone a sephiroth840....io li perdono solo perché é un gioco singleplayer e non ho troppa fretta..se fosse stato un gioco anche multy li avrei già pugnalati al cuore con una croce..più o meno come nell'immagine qui sopra :P

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        ah preciso preciso per l'arrivo della mia limited sempre se quei ..........rdi di game(sola,ladro,truffaldino)stop si degnano di spedirla grr
        bel lavoro konami!
        io direi che si inizia a parlare con educazione, di chiunque si stia parlando.
        ad esempio, il "bel lavoro" di konami è la causa dei ritardi della limited, non certo i rivenditori...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bhè in effetti ho calcato un po la mano....purtroppo ,non so se ti ci sei trovato in mezzo anche tu, ma per questa limited hanno dato assistenza 0....il primo spostamento si è saputo un giorno prima (e senza neanche una mail di avvertimento per chi l'ha preso online e lo ha pagato per intero al momento della prenotazione)il secondo ritardo idem....era previsto per oggi e mentre altri rivenditori  gia lo avevano telefonando a vari gs nessuno sapeva niente....
          mi scuso per i termini ma un minimo di assistenza in piu per chi paga in anticipo qualcosa di cui fino a 10gg prima il rivenditore ignorava perfino il contenuto non lo trovo corretto.
          e comunque la colpa non è 100% dio konami ma 80% di halifax
          ripeto ancora mi scuso per i termini ma ovviamente non ce l'ho con i rivenditori ma con la politica imho trascurata della catena
          Last edited by sephiroth840; 28 October 2010, 21:03.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            bhè in effetti ho calcato un po la mano....purtroppo ,non so se ti ci sei trovato in mezzo anche tu, ma per questa limited hanno dato assistenza 0....il primo spostamento si è saputo un giorno prima (e senza neanche una mail di avvertimento per chi l'ha preso online e lo ha pagato per intero al momento della prenotazione)il secondo ritardo idem....era previsto per oggi e mentre altri rivenditori* gia lo avevano telefonando a vari gs nessuno sapeva niente....
            mi scuso per i termini ma un minimo di assistenza in piu per chi paga in anticipo qualcosa di cui fino a 10gg prima il rivenditore ignorava perfino il contenuto non lo trovo corretto.
            e comunque la colpa non è 100% dio konami ma 80% di halifax
            ripeto ancora mi scuso per i termini ma ovviamente non ce l'ho con i rivenditori ma con la politica imho trascurata della catena
            ma tu hai ragione, solo che certi termini meglio evitarli
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sir! yes sir!

Comment

Working...
              X