Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's Souls 2? Non ora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dubito ci sia molto gusto così.
    tra l'altro per un novello trovar la strada subito e in qualsiasi momento, come viene mostrato nel video, penso sia impossibile.

Comment

Demon's Souls si finisce in un'oretta !!!111!!!11!

poi magari quando recensiamo ci vengono anche fatte le critiche sulla longevità per cose simili.

questo è uno stupro, non è giocare.

stai stuprando una delle cose migliori che la tua ps3 può darti.

capisco che possa essere puro esercizio di stile, ma che venga considerato per tale e non parte dell'esperienza di gioco ...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        prima di marzo però, che chiudono i server
        come sarebbe a dire che chiudono i server? come mai?

sigpic

Comment

precisamente è stato finito in 56 minuti circa....io l'avevo provato ma sinceramente non mi è piaciuto....troppo difficile....infatti l'ho riportato subito in negozio!! L'online non serviva a niente anche perchè spesso la maggior parte delle scritte che trovavi erano offensive e mai di aiuto!! che facciano o no il secondo capitolo a me non importa tanto la mia copia resterà sullo scaffale!!

Comment

Demon's Souls si finisce in un'oretta !!!111!!!11!

poi magari quando recensiamo ci vengono anche fatte le critiche sulla longevità per cose simili.

questo è uno stupro, non è giocare.

stai stuprando una delle cose migliori che la tua ps3 può darti.

capisco che possa essere puro esercizio di stile, ma che venga considerato per tale e non parte dell'esperienza di gioco ...
            Ma si sicuramente è un nerdazzo che dopo averlo finito mille volte normalmente aveva voglia di tirarsela.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

beh ho visto il video e sinceramente non lo ritenevo possibile...complimenti al tipo che l'ha fatto perchè è veramente un mago!
              io nemmeno se stavo li sette anni riuscivo a farlo così alla svelta...

Comment

Sicuramente quello che ha finito demon soul in una sola ora deve essere un nerd ai massimi livelli 

Comment

Kmq mi sembra che inizi con un personaggio non proprio di base... mi sembra troppo alta la sua vita e la sua magia per essere livello 1.... sta di fatto che è comunque un nerd xD
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

prima di marzo però, che chiudono i server
                    spero non li chiudano perche sarebbe un gran peccato visto che lo devo ancora prendere
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

io mi auguro solo che lavorino molto in fatto di ottimizzazioni delle classi...personalmente il primo con il cavaliere ce l'ho fermo dopo 4livelli mentre con il nobile l'ho finito morendo nel totale meno di dieci volte.....
                      resta comunque un gioco che consiglio a tutti perche gia se non lo conosci dura tanto ma online  è praticamente infinito

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                        precisamente è stato finito in 56 minuti circa....io l'avevo provato ma sinceramente non mi è piaciuto....troppo difficile....infatti l'ho riportato subito in negozio!! L'online non serviva a niente anche perchè spesso la maggior parte delle scritte che trovavi erano offensive e mai di aiuto!! che facciano o no il secondo capitolo a me non importa tanto la mia copia resterà sullo scaffale!!
                        Precisamente, per fare una speedrun, ci si prepara per mesi. Il tizio avrà all'attivo centinaia d'ore con Demon's Souls. Altro che soli 56 minuti. L'online non serviva a nulla? E dopo quando l'hai capito, non avrai ammazzato neanche il primo boss, quindi non avevi neanche le pietre, come l'hai provato l'online? Come hai fatto poi a trovare messaggi offensivi se DS usa messaggi predefiniti? Che tu non comprerai un eventuale DS2, non può che rallegrarci. Un bimbominkia online in meno! Un troll boxaro sgamato alla grande!

Comment

Working...
                        X