Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I conti di Sony: bene PS3, disastro PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

El Fundo mi scusi tanto ma non avendo il ds sotto mano o megli avendolo visto e giocato per mano della mia ragazza non sono tanto organizzato....con le ultime news sono fermo al dslite 

come di sicuro non puoi dire che la qualita dei giochi ds è eccelsa... per me non arrivano neanche ad un 6

Comment

Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
      [...] come di sicuro non puoi dire che la qualita dei giochi ds è eccelsa... per me non arrivano neanche ad un 6
      Perchè? Per la grafica, forse?

Comment

El Fundo mi scusi tanto ma non avendo il ds sotto mano o megli avendolo visto e giocato per mano della mia ragazza non sono tanto organizzato....con le ultime news sono fermo al dslite*

come di sicuro non puoi dire che la qualita dei giochi ds è eccelsa... per me non arrivano neanche ad un 6
        Quali hai giocato?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

sicuramente un punto negativo a mio avviso per il ds come lo è per la wii è la grafica  e molti giochi non sono per cosi dire molto longevi e divertenti se si esce dai titoli studiati solo ed esclusivmente per questa console  si perde moltissimo cmq ora basta ot stiamo andando un po troppo fuori discorso

Comment

ottimo risultato per la ps3, soprattutto il software
            sigpic

Comment

sicuramente un punto negativo a mio avviso per il ds come lo è per la wii è la grafica* e molti giochi non sono per cosi dire molto longevi e divertenti se si esce dai titoli studiati solo ed esclusivmente per questa console* si perde moltissimo cmq ora basta ot stiamo andando un po troppo fuori discorso
              E noi si prende quelli studiati solo ed esclusivamente per questa console.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

El Fundo mi scusi tanto ma non avendo il ds sotto mano o megli avendolo visto e giocato per mano della mia ragazza non sono tanto organizzato....con le ultime news sono fermo al dslite*

Come scusa? I giochi per Ds non arrivano neanche a 6? Quindi i vari Castlevania, Zelda, Metroid, Prof. Layton, Ace Attorney, Dragon Quest, Mario Rpg 3, New Super Mario Bros e via discorrendo NON arriverebbero nemmeno a 6?
                Fatti un favore, giocali.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Ormai la PSP è veramente alla frutta.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Come scusa? I giochi per Ds non arrivano neanche a 6? Quindi i vari Castlevania, Zelda, Metroid, Prof. Layton, Ace Attorney, Dragon Quest, Mario Rpg 3, New Super Mario Bros e via discorrendo NON arriverebbero nemmeno a 6? Fatti un favore, giocali.
                    Troppo vero

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Come scusa? I giochi per Ds non arrivano neanche a 6? Quindi i vari Castlevania, Zelda, Metroid, Prof. Layton, Ace Attorney, Dragon Quest, Mario Rpg 3, New Super Mario Bros e via discorrendo NON arriverebbero nemmeno a 6?
                      Fatti un favore, giocali.
                      Cosa lo prendi in sonsiderazione, leggi bene il suo post, ci sta solo prendendo in giro

Comment

E le vendite della ps2 non ci sono?

Comment

saranno così esigue che non varebbe la pena di contarle

sigpic

Comment

Da wikipedia risultano 146,9 milioni di console vendute al 30 settembre 2010.

Le vendite del 2010 si aggirano su 1,5 milioni di unità a trimestre.

http://www.scei.co.jp/corporate/data...s2_sale_e.html

Se continua su questa cifra prima del ritiro dovrebbe raggiungere i 150 milioni.

Comment

stiamo lì lì

sigpic

Comment

io sono contendo della mia slim, e titoli se si cercano se ne trovano.. da gow a kh, ff resistance e molti altri..  per me è un acquisto buono da fare  (parlo di slim o 3000, non go)
                                per il resto, complimenti ps3! continua cosi
                                Last edited by dragonplay94; 29 October 2010, 21:45.
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X