Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer Halloweeniano per F.3.A.R.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer Halloweeniano per F.3.A.R.

Dolcetto o scherzetto, fratello?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se vabbè se non imparano a migliorare e creare innovazioni non compro manco questo!
    La grafica fa schifo (uguale al 1), da quel che vedo sarà sempre la solita zuppa trita e ritrita con addirittura l'ennesima esplosione atomica! Ma dico, non imparano mai? bah

Comment

a me non sembra tanto banale o poco innovativo

Comment

Io trovo che F.E.A.R. come serie, anche se, effettivamente, ha una grafica penosa... riesca a ricreare comunque l'atmosfera in maniera soddisfacente, come un film di suspense.

Comment

a me sembra carino   vedremo
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

io non ho provato gli altri fear...fanno più paura di dead space(che sinceramente molta paura non fa)?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
              io non ho provato gli altri fear...fanno più paura di dead space(che sinceramente molta paura non fa)?
              si decisamente meglio da quel punto di vista...perche dead space puo far paura come un tizio che ti arriva alle spalle e ti grida BU!!! nell'orecchio xD
              Mentre per fear il discorso è diverso. Fear ha un'atmosfera da film horror. Cmq io sono sicuro di comprarlo. Il 2 mi è piaciuto tanto (specialmente il finale xD)

Comment

E io il 2 l'ho comprato,ma devo ancora iniziarlo.

Comment

Come sempre grafica penosa

Comment

Working...
                  X