Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ a Lucca con uDRAW
Collapse
X
-
Che figo questo uDraw!
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioa me sembra la tavoletta grafica dei poveri...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioa me sembra la tavoletta grafica dei poveri...
Comunque dove dovrebbero dimostrare, stì fumettisti? In quale stand? Quali giorni? A che ora?
Comment
-
"pensata per liberare l'espressività artistica di bambini e genitori anche nel salotto di casa."
Sono un idiota, ho sempre pensato che carta e penna sarebbero bastati, ma evidentemente se non si fa una qualsiasi cosa davanti ad uno schermo allora non serve a niente.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggioah mi pareva che fosse un po' che nintendo non tirasse fuori una cagata nucleare
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio"pensata per liberare l'espressività artistica di bambini e genitori anche nel salotto di casa." Sono un idiota, ho sempre pensato che carta e penna sarebbero bastati, ma evidentemente se non si fa una qualsiasi cosa davanti ad uno schermo allora non serve a niente.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza MessaggioPeccato sia THQ e non Nintendo, ma va bhe...
Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
-
Di certo uno non diventa bravo a disegnare comprando 'sta cosa -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio"pensata per liberare l'espressività artistica di bambini e genitori anche nel salotto di casa." Sono un idiota, ho sempre pensato che carta e penna sarebbero bastati, ma evidentemente se non si fa una qualsiasi cosa davanti ad uno schermo allora non serve a niente.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment