Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inafune lascia Capcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inafune lascia Capcom

La SH perde uno dei suoi capoccia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Capcom si è lasciata sfuggire un pezzo grosso.

Comment

Pessima notizia

Comment

ultimamente la Capcom non va proprio alla grande....
        sigpic

Comment

vorrei sapere perché queste grandi menti lasciano il loro posto e se ne vanno per fatti loro.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            vorrei sapere perché queste grandi menti lasciano il loro posto e se ne vanno per fatti loro.
            C'è scritto nella news perchè, leggere prima di scrivere per una volta no?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              C'è scritto nella news perchè, leggere prima di scrivere per una volta no?
              l'ho letta. non mi sembra un motivo valido per lasciare capcom

sigpic

Comment

Si invece, avessi letto anche quelle passate(riassunte in qeusta del resto) se ne va via perchè pensa che le software giappionesi siano alla frutta, Capcom stessa ultimamente è la dimostrazione, casualmente proprio dove lavora lui

Comment

allora si ritirasse anche lui dato che critica l'industria giapponese

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    allora si ritirasse anche lui dato che critica l'industria giapponese
                    Ma che diavolo dici? L'industria giapponese al momento non è di certo al top, soprattutto è afflitta dal processo di occidentalizzazione, non dire menate

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      ultimamente la Capcom non va proprio alla grande....
                      Veramente tra i due Street Fighter IV, tutti i Monster Hunter, Dead Rising 2 e Marvel Vs Capcom 3 in arrivo, mi sembra che Capcom non abbia grossi problemi.

Il fatto è che Inafune accusa una mancanza di fantasia, e questo può anche essere vero...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Veramente tra i due Street Fighter IV, tutti i Monster Hunter, Dead Rising 2 e Marvel Vs Capcom 3 in arrivo, mi sembra che Capcom non abbia grossi problemi.

Il fatto è che Inafune accusa una mancanza di fantasia, e questo può anche essere vero...
                        Esattamente, tra SIV e RE5 hanno proprio dimostrato che non sanno più cosa inventarsi.
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio

-cosa c'è di nuovo in street fighter IV? ripropongono cose dei giochi passati, con poche migliorie quà e là.
                          -lost planet2 è stato un mezzo flop
                          -devil may cry lo hanno affidato ai Ninj theory
                          -Resident evil5 sarà pure andato bene dal punto di vista delle vendite, ma non era più resident evil

......io direi che di problemi ne ha fin troppi
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                            -cosa c'è di nuovo in street fighter IV? ripropongono cose dei giochi passati, con poche migliorie quà e là.
                            -lost planet2 è stato un mezzo flop
                            -devil may cry lo hanno affidato ai Ninj theory
                            -Resident evil5 sarà pure andato bene dal punto di vista delle vendite, ma non era più resident evil

......io direi che di problemi ne ha fin troppi
                            Quindi per lp2 conti il lato economico e per re5 quello qualitativo. Quella che si dice coerenza.
                            E se dmc lo hanno dato ad un team occidentale? Sarebbe come accusare EA di avere poche idee perché i giochi li sviluppano i DICE, la bioware e solo una minima parte team interni...
                            SFIV è riuscito nell'intento di innovare pur mantenendo la tradizione, di fatto è il miglior picchiaduro della generazione.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Quindi per lp2 conti il lato economico e per re5 quello qualitativo. Quella che si dice coerenza.
                              E se dmc lo hanno dato ad un team occidentale? Sarebbe come accusare EA di avere poche idee perché i giochi li sviluppano i DICE, la bioware e solo una minima parte team interni...
                              SFIV è riuscito nell'intento di innovare pur mantenendo la tradizione, di fatto è il miglior picchiaduro della generazione.
                              no no no, lost planet 2 è stato un flop sia dal punto di vista delle vendite che anche della qualità.(almeno per quanto mi riguarda)
                              per quanto riguarda dmc, ti faccio presente che finora la capcom riusciva a fare la maggior parte dei suoi giochi da team interni, invece ultimamente affida lo sviluppo ad altri
                              Last edited by Vergil; 29 October 2010, 21:31.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X