Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inafune lascia Capcom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovorrei sapere perché queste grandi menti lasciano il loro posto e se ne vanno per fatti loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioC'è scritto nella news perchè, leggere prima di scrivere per una volta no?
Comment
-
Si invece, avessi letto anche quelle passate(riassunte in qeusta del resto) se ne va via perchè pensa che le software giappionesi siano alla frutta, Capcom stessa ultimamente è la dimostrazione, casualmente proprio dove lavora lui
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora si ritirasse anche lui dato che critica l'industria giapponese
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioultimamente la Capcom non va proprio alla grande....
Il fatto è che Inafune accusa una mancanza di fantasia, e questo può anche essere vero...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioVeramente tra i due Street Fighter IV, tutti i Monster Hunter, Dead Rising 2 e Marvel Vs Capcom 3 in arrivo, mi sembra che Capcom non abbia grossi problemi.
Il fatto è che Inafune accusa una mancanza di fantasia, e questo può anche essere vero...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioVeramente tra i due Street Fighter IV, tutti i Monster Hunter, Dead Rising 2 e Marvel Vs Capcom 3 in arrivo, mi sembra che Capcom non abbia grossi problemi.
-lost planet2 è stato un mezzo flop
-devil may cry lo hanno affidato ai Ninj theory
-Resident evil5 sarà pure andato bene dal punto di vista delle vendite, ma non era più resident evil
......io direi che di problemi ne ha fin troppisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio-cosa c'è di nuovo in street fighter IV? ripropongono cose dei giochi passati, con poche migliorie quà e là.
-lost planet2 è stato un mezzo flop
-devil may cry lo hanno affidato ai Ninj theory
-Resident evil5 sarà pure andato bene dal punto di vista delle vendite, ma non era più resident evil
......io direi che di problemi ne ha fin troppi
E se dmc lo hanno dato ad un team occidentale? Sarebbe come accusare EA di avere poche idee perché i giochi li sviluppano i DICE, la bioware e solo una minima parte team interni...
SFIV è riuscito nell'intento di innovare pur mantenendo la tradizione, di fatto è il miglior picchiaduro della generazione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioQuindi per lp2 conti il lato economico e per re5 quello qualitativo. Quella che si dice coerenza.
E se dmc lo hanno dato ad un team occidentale? Sarebbe come accusare EA di avere poche idee perché i giochi li sviluppano i DICE, la bioware e solo una minima parte team interni...
SFIV è riuscito nell'intento di innovare pur mantenendo la tradizione, di fatto è il miglior picchiaduro della generazione.
per quanto riguarda dmc, ti faccio presente che finora la capcom riusciva a fare la maggior parte dei suoi giochi da team interni, invece ultimamente affida lo sviluppo ad altriLast edited by Vergil; 29 October 2010, 21:31.sigpic
Comment
Comment