Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Hardware Jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Hardware Jap

Continua la rimonta di PSP

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

chi mi spiega perchè psp sta recuperando e sta vendendo così molto??

Comment

Io vorrei sapere invece perchè la Wii continua in questo inesorabile calo.

Comment

vediamo di fare qualche ipotesi

1) il wii e il ds ormai ce l'hanno tutti in giappone
        2) il wii e il ds sono tra le console più affidabili del mercato (si ascolti a questo proposito il nostro podcast) e quindi raramente si ri-acquista
        3) il calo di prezzo di ps3 e psp ha rubato un po' di mercato
        4) l'imminente uscita del 3ds ha ridotto le vendite del ds

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          vediamo di fare qualche ipotesi

1) il wii e il ds ormai ce l'hanno tutti in giappone
          2) il wii e il ds sono tra le console più affidabili del mercato (si ascolti a questo proposito il nostro podcast) e quindi raramente si ri-acquista
          3) il calo di prezzo di ps3 e psp ha rubato un po' di mercato
          4) l'imminente uscita del 3ds ha ridotto le vendite del ds
          Il DS però continua a vendere vagonate di copie ed è sempre primo in classifica, mentre il Wii invece manifesta un drastico calo delle vendite. Eppure dovrebbe essere il contrario visto che il DS ormai è più diffuso del pane ed è in procinto di uscire il 3DS.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Il DS però continua a vendere vagonate di copie ed è sempre primo in classifica, mentre il Wii invece manifesta un drastico calo delle vendite. Eppure dovrebbe essere il contrario visto che il DS ormai è più diffuso del pane ed è in procinto di uscire il 3DS.
            le console portatili in Giappone vanno molto di più di quelle fisse e a quanto pare se uno possiede una vecchia versione della console ( DS o PSP ) dopo non molto la sostituisce con quella nuova (DSi LL DSi) , è vero che anche nel resto del mondo il DS e la PSP vendono tantissimo , ma non in modo così ossessivo , per loro sembra come una moda da seguire ...
            a questo punto non mi stupirei se il 3DS riuscisse a vendere 1 milione di copie al day one solo in Giappone 
            MangiaStrada

Comment

Working...
            X