Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la nuova Dashboard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco la nuova Dashboard

Cambiamenti in casa Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e chi non ha il live non la può scaricare dal sito ufficiale ?
    sigpic
    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
      basta conneterla ad internet, non serve l'abbonamento..ma se tu non hai possiblità di connettere l'Xbox non preoccuparti: questa nuova dashboard non ti cambia la vita..personalmente non la trovo né meglio né peggio della precedente

Comment

io proverò a scaricarla oggi. ieri parecchi miei amici hanno avuto piccoli problemi . ad alcuni dopo l'aggiornamento non si connetteva più la console al live.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          io proverò a scaricarla oggi. ieri parecchi miei amici hanno avuto piccoli problemi . ad alcuni dopo l'aggiornamento non si connetteva più la console al live.
          l'ho fatto ieri e non mi è successo niente..OO! speriamo bene visto che dalla settimana prossima userò il live molto più di ora..xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            a me non si è connessa subito. quando mi diceva che le condizioni di utilizzo erano cambiate ho messo su visualizza e non si connetteva. ho spendo e riacceso il tutto e me le ha fatte visualizzare per poi connettersi. ma poi la cosa lol è stata il fatto che mi ha fatto vedere un filmatino su come usare la console xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
              Tranquillo che nei prossimi giochi, ci sarà l'aggiornamento automatico!

Comment

anche io non ho avuto problemi e come dice roscio, il tutorial di come navigare nella dash è stato piuttosto comico! XD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  a me non si è connessa subito. quando mi diceva che le condizioni di utilizzo erano cambiate ho messo su visualizza e non si connetteva. ho spendo e riacceso il tutto e me le ha fatte visualizzare per poi connettersi. ma poi la cosa lol è stata il fatto che mi ha fatto vedere un filmatino su come usare la console xD
                  Credo che a cambiare siano state le condizioni del ban. Ora oltre alla console anche il profilo viene bannato e potrà essere usato solo sulla console bannata, se poi su una console bannata ci recupero un profilo buono e faccio partire un gioco originale mi viene bannato anche quello. Poi non so se ci sono altre cose.

Io per scaricare l'aggiornamento ho dovuto farlo tipo 4 volte, poi ho spento e riacceso ed è andato bene.

Comment

La mia si è aggiornata alla prima botta

Comment

Sono l'unico a cui non solo non piace per niente ma fa pure venire il mal di testa?
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

sinceramente preferivo quella precedente....questa qua ha lo stile della dashboard della wii....sia il colore di sfondo ( bianco ) sia i vari rumoretti dei pulsanti ricordano troppo la wii...potevano impegnarsi per fare qualcosa di veramente pià carino....

Comment

E chi ne ha voglia di accendere l'xbox...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Sono l'unico a cui non solo non piace per niente ma fa pure venire il mal di testa?
                            si sei l'unico
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            sinceramente preferivo quella precedente....questa qua ha lo stile della dashboard della wii....sia il colore di sfondo ( bianco ) sia i vari rumoretti dei pulsanti ricordano troppo la wii...potevano impegnarsi per fare qualcosa di veramente pià carino....
                            qualcuno non ricordo chi li elogiava anche i rumorini xD

sigpic

Comment

Ho scaricato,anche io,la nuova dashboard senza problemi,ma a mio parere,la precedente,era più bella da vedere. Comunque,ho scaricato e autoinstallato il tutto e al riavvio della console mi ha chiesto di inserire un account. Io ho preso,fine settembre,la Xbox 360 da 250 Gb nella versione limited di Halo:Reach,in cui vi era già presente un mese di abbonamento gold come di consueto. Ho fatto che creare un nuovo account e automaticamente mi è apparso un messaggio in cui vengo informato che,per un'altro mese,ho sbloccato l'abbonamento gold. Quindi,in definitiva,ho sbloccato 2 abbonamenti gold nel giro di 2 mesi e mezzo,di cui uno ormai scaduto pochi giorni fà. Volevo solo sapere se è tutto normale o ho avuto una buona "dose" di sedere. Grazie.

Comment

Working...
                              X