Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la nuova Dashboard
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggioe chi non ha il live non la può scaricare dal sito ufficiale ?
Comment
-
io proverò a scaricarla oggi. ieri parecchi miei amici hanno avuto piccoli problemi . ad alcuni dopo l'aggiornamento non si connetteva più la console al live.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio proverò a scaricarla oggi. ieri parecchi miei amici hanno avuto piccoli problemi . ad alcuni dopo l'aggiornamento non si connetteva più la console al live.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio proverò a scaricarla oggi. ieri parecchi miei amici hanno avuto piccoli problemi . ad alcuni dopo l'aggiornamento non si connetteva più la console al live.
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggioe chi non ha il live non la può scaricare dal sito ufficiale ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa me non si è connessa subito. quando mi diceva che le condizioni di utilizzo erano cambiate ho messo su visualizza e non si connetteva. ho spendo e riacceso il tutto e me le ha fatte visualizzare per poi connettersi. ma poi la cosa lol è stata il fatto che mi ha fatto vedere un filmatino su come usare la console xD
Io per scaricare l'aggiornamento ho dovuto farlo tipo 4 volte, poi ho spento e riacceso ed è andato bene.
Comment
-
Sono l'unico a cui non solo non piace per niente ma fa pure venire il mal di testa?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
sinceramente preferivo quella precedente....questa qua ha lo stile della dashboard della wii....sia il colore di sfondo ( bianco ) sia i vari rumoretti dei pulsanti ricordano troppo la wii...potevano impegnarsi per fare qualcosa di veramente pià carino....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSono l'unico a cui non solo non piace per niente ma fa pure venire il mal di testa?
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosinceramente preferivo quella precedente....questa qua ha lo stile della dashboard della wii....sia il colore di sfondo ( bianco ) sia i vari rumoretti dei pulsanti ricordano troppo la wii...potevano impegnarsi per fare qualcosa di veramente pià carino....
Comment
-
Ho scaricato,anche io,la nuova dashboard senza problemi,ma a mio parere,la precedente,era più bella da vedere. Comunque,ho scaricato e autoinstallato il tutto e al riavvio della console mi ha chiesto di inserire un account. Io ho preso,fine settembre,la Xbox 360 da 250 Gb nella versione limited di Halo:Reach,in cui vi era già presente un mese di abbonamento gold come di consueto. Ho fatto che creare un nuovo account e automaticamente mi è apparso un messaggio in cui vengo informato che,per un'altro mese,ho sbloccato l'abbonamento gold. Quindi,in definitiva,ho sbloccato 2 abbonamenti gold nel giro di 2 mesi e mezzo,di cui uno ormai scaduto pochi giorni fà. Volevo solo sapere se è tutto normale o ho avuto una buona "dose" di sedere. Grazie.
Comment
Comment