Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettiamo la faccia su The Witcher 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mettiamo la faccia su The Witcher 2

    Simpatico contest di CD Project

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    gara di cosplay

    sigpic

    Comment


    • #3
      Troppo nerd
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • #4
        simpatica come idea!! ma sapete se il gioco uscirà per console???

        Comment


        • #5
          Io avevo sentito che il secondo capitolo di The Witcher sarebbe uscito anche per console, poi non so come sia andata a finire.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
            simpatica come idea!! ma sapete se il gioco uscirà per console???
            davvero un balle idea sìsì. non si sa ancora, continuano a essere vaghi e rimandare
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

            Comment


            • #7
              Io avevo sentito che il secondo capitolo di The Witcher sarebbe uscito anche per console, poi non so come sia andata a finire. Da una parte me lo auguro perché avrei così anche io la possibilità di giocarci (e anche molti altri che come me non hanno un PC adeguato ); dall'altra, però, un po' mi dispiace perché come succederà per Crysis 2, anche questo titolo ne risentirà dovendo essere sviluppato anche per console.

              Comment


              • #8
                Uscirà a Marzo e sarà solo per PC.
                Dopo, decideranno se farlo uscire anche per console.
                greatfede

                Comment


                • #9
                  Ragazzi, che cavolo... vogliamo imparare a utilizzare le features del sito? In ogni news noi mettiamo dei "tag" in modo che cliccado su di essi compaiano tutte le notizie ad essi legati.

                  PER ESEMPIO
                  In questa news c'è il tag "The Witcher 2": cliccandoci sopra compare un'elenco di news con quel tag, ovviamente tutte legate al gioco the witcher 2, e tra le altre notizie c'è questa: http://gamesurf.tiscali.it/news/3473...r-console.html

                  Comment


                  • #10
                    bella  come iniziativa  
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, che cavolo... vogliamo imparare a utilizzare le features del sito? In ogni news noi mettiamo dei "tag" in modo che cliccado su di essi compaiano tutte le notizie ad essi legati.

                      PER ESEMPIO
                      In questa news c'è il tag "The Witcher 2": cliccandoci sopra compare un'elenco di news con quel tag, ovviamente tutte legate al gioco the witcher 2, e tra le altre notizie c'è questa: http://gamesurf.tiscali.it/news/3473...r-console.html

                      Beh scusa, se ti riferisci a me non lo sapevo per niente, mi sono appena registrato...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                        Beh scusa, se ti riferisci a me non lo sapevo per niente, mi sono appena registrato...
                        hahaha, bella questa, davvero niente male :=)
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment

                        Working...
                        X