Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un cast d'autore per Black Ops
Collapse
X
-
domanda: scegliere grosse voci per i doppiaggi, perché è questo ciò di cui si parla, dovrebbe far aumentare i costi di sviluppo del gioco no? io mi domando: dato che noi non parliamo inglese perché dovremmo pagare quei 5-6 ora non so quanto possa incidere sul prezzo) per una gran voce che non sentiremo mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da gianca95 Visualizza MessaggioDevono tenerci molto a a questo call of duty! speriamo bene
Comment
-
Beh è un gran gioco, devo ammetterlo, dopo che stamattina l'ho provato. Certo che io mi aspettavo un'ambientazione più moderna, mentre invece siamo nel 1963 e ci troviamo a rincorrere Fidel Castro.
Grafica identica a Modern Warfare 2, senza dubbio. Una cosa strana è che nonostante il periodo vengono utilizzate tecnologie che non credevo nemmeno fossero presenti. Vabbè, ma roba di poco conto...comunque, tre orette e credo di essere già arrivato a metà gioco, longevità da buttare nel cesso.
Bello il pezzo in cui siamo al pentagono con Kennedy, che non mi aspettavo per niente.
Poi non ho capito come mai ci sia ancora il minigioco degli zombie, ma sempre con i nazisit, che stavolta non c'entrano veramente niente...vabbè, quando ci giocherete fatemelo sapere
Comment
-
Beh è un gran gioco, devo ammetterlo, dopo che stamattina l'ho provato. Certo che io mi aspettavo un'ambientazione più moderna, mentre invece siamo nel 1963 e ci troviamo a rincorrere Fidel Castro. Grafica identica a Modern Warfare 2, senza dubbio. Una cosa strana è che nonostante il periodo vengono utilizzate tecnologie che non credevo nemmeno fossero presenti. Vabbè, ma roba di poco conto...comunque, tre orette e credo di essere già arrivato a metà gioco, longevità da buttare nel cesso. Bello il pezzo in cui siamo al pentagono con Kennedy, che non mi aspettavo per niente. Poi non ho capito come mai ci sia ancora il minigioco degli zombie, ma sempre con i nazisit, che stavolta non c'entrano veramente niente...vabbè, quando ci giocherete fatemelo sapere
scusa la domanda come hai fatto a provarlo ??
Comment
-
Originariamente Scritto da MyLuke93 Visualizza Messaggioscusa la domanda come hai fatto a provarlo ??
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSarei curioso pure io...basta che non salti fuori che è l'amico con la copia in anteprima...scusa vecchissima...
E' stato a LUCCA, presumo...ZOMBI NAZISTI? DELUDENTE, CAZZO! che c'entrano i nazisti?
Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza MessaggioE' stato a LUCCA, presumo...ZOMBI NAZISTI? DELUDENTE, CAZZO! che c'entrano i nazisti?
comunque caro black ops, a natale saraai mio visto che ho preso da poco quel gioco lì della ea con 3 armi sbloccabili....
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggionon so che c'azzecchino ma ho visto un video e devo dire che la mappa del minigioco è ENORME! sembra un livello!!! però non ho capito perchè nel gioco c'è il LF 57 ( ITALIANOOO) ma è chiamato MPL (http://callofduty.wikia.com/wiki/MPL)... MISTERI! comunque caro black ops, a natale saraai mio visto che ho preso da poco quel gioco lì della ea con 3 armi sbloccabili....
Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
Comment