Originariamente Scritto da MAGICA V.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un cast d'autore per Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggioper esempio lo striker, il ranger...poi non saprei, dovrei informarmi di più! ne sapevo altre...
Fammi sapere se ne trovi altri, mi piace esporre le mie conoscenze (se pure limitate) agli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggiolo striker esiste, con quel nome li, prodotto dal sud africa e conosciuto anche come protecta o streetsweeper. Anche il ranger esiste come marca se nn dico boiate è una piccola azienda americana, li ha prodotti anche per la seconda guerra mondiale, naturalmente quello del gioco varia leggermente da quello vero ma esiste... Fammi sapere se ne trovi altri, mi piace esporre le mie conoscenze (se pure limitate) agli altri
WOW! evidentemente le mie fonti erano sbagliate! sì ovviamente ti farò sapere...alcune sono certo che sono vere: M16, M4, AK47, M9, TAr 21, ump5, fucile m21 o m14 che sia (dovrebbero essere due varianti dello stesso fucile), mentre ho grossi dubbi su: intervention, vector... ma niente di certo!
Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza MessaggioWOW! evidentemente le mie fonti erano sbagliate! sì ovviamente ti farò sapere...alcune sono certo che sono vere: M16, M4, AK47, M9, TAr 21, ump5, fucile m21 o m14 che sia (dovrebbero essere due varianti dello stesso fucile), mentre ho grossi dubbi su: intervention, vector... ma niente di certo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggioper quanto riguarda l'intervention il suo nome completo è CheyTac intervention M100 calibro .408 prodotto in america naturalmente, mentre il buon vector si chiama in realtà TDI Kriss Super V camerato per il .45 ACP ovviamente prodotto in america e il primo prototipo è nato nel 2007 il nome Kriss deriva da una spada indonesiana. Un altro vektor è prodotto dal sud africa, è un fucile d'assalto bullpup e spara la stessa cartuccia dell' M4...
quindi il vector, possiamo dire che è l'unico con il nome falso che abbiamo trovato per adesso!
Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
Comment