Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cast d'autore per Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggio
    è un'arma? sarà perchè non hanno i diritti, a MW2 ce ne erano molte con i nomi falsi..
    quali per la cronaca?

Comment

per esempio lo striker, il ranger...poi non saprei, dovrei informarmi di più! ne sapevo altre...
      Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

Chissà, magari mi giocherò il gioco in inglese con i sottotitoli solo per sentire queste voci

Comment

per esempio lo striker, il ranger...poi non saprei, dovrei informarmi di più! ne sapevo altre...
          lo striker esiste, con quel nome li, prodotto dal sud africa e conosciuto anche come protecta o streetsweeper. Anche il ranger esiste come marca se nn dico boiate è una piccola azienda americana, li ha prodotti anche per la seconda guerra mondiale, naturalmente quello del gioco varia leggermente da quello vero ma esiste...
          Fammi sapere se ne trovi altri, mi piace esporre le mie conoscenze (se pure limitate) agli altri

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
            lo striker esiste, con quel nome li, prodotto dal sud africa e conosciuto anche come protecta o streetsweeper. Anche il ranger esiste come marca se nn dico boiate è una piccola azienda americana, li ha prodotti anche per la seconda guerra mondiale, naturalmente quello del gioco varia leggermente da quello vero ma esiste... Fammi sapere se ne trovi altri, mi piace esporre le mie conoscenze (se pure limitate) agli altri

WOW! evidentemente le mie fonti erano sbagliate! sì ovviamente ti farò sapere...alcune sono certo che sono vere: M16, M4, AK47, M9, TAr 21, ump5, fucile m21 o m14 che sia (dovrebbero essere due varianti dello stesso fucile), mentre ho grossi dubbi su: intervention, vector... ma niente di certo!

Comment

WOW! evidentemente le mie fonti erano sbagliate! sì ovviamente ti farò sapere...alcune sono certo che sono vere: M16, M4, AK47, M9, TAr 21, ump5, fucile m21 o m14 che sia (dovrebbero essere due varianti dello stesso fucile), mentre ho grossi dubbi su: intervention, vector... ma niente di certo!
              per quanto riguarda l'intervention il suo nome completo è CheyTac intervention M100 calibro .408 prodotto in america naturalmente, mentre il buon vector si chiama in realtà TDI Kriss Super V camerato per il .45 ACP ovviamente prodotto in america e il primo prototipo è nato nel 2007 il nome Kriss deriva da una spada indonesiana. Un altro vektor è prodotto dal sud africa, è un fucile d'assalto bullpup e spara la stessa cartuccia dell' M4...

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                per quanto riguarda l'intervention il suo nome completo è CheyTac intervention M100 calibro .408 prodotto in america naturalmente, mentre il buon vector si chiama in realtà TDI Kriss Super V camerato per il .45 ACP ovviamente prodotto in america e il primo prototipo è nato nel 2007 il nome Kriss deriva da una spada indonesiana. Un altro vektor è prodotto dal sud africa, è un fucile d'assalto bullpup e spara la stessa cartuccia dell' M4...
                sei un grande, quante cose sai! anche a me piacciono molto le armi ma non sono così informato come te!
                quindi il vector, possiamo dire che è l'unico con il nome falso che abbiamo trovato per adesso!

Comment

Working...
                X