Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva la GOTY di Borderlands

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva la GOTY di Borderlands

Con tanto di demo di Duke Nukem

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma cosa intende con edizione speciale? quella Goty?
    certo che 17 milioni di armi sono da pazzi....nel gioco normale quante ce ne sono?
    sigpic

Comment

ma il costo della versione goty? spero che non venga venduto a prezzo pieno come la goty di fallout 3.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
        ma cosa intende con edizione speciale? quella Goty? certo che 17 milioni di armi sono da pazzi....nel gioco normale quante ce ne sono?
        stiamo li. su wikiepedia dice che il motore grafico è in grado di generare circa 10 milioni di armi diverse

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        ma il costo della versione goty? spero che non venga venduto a prezzo pieno come la goty di fallout 3.
        ovviamente prezzo pieno ma ritengo che il prezzo pieno del gioco più le espansioni sia più vantaggiosa

comunque se è lo prendo per pc perché se prendo la goty necessariamente devo prendere tutti gli obiettivi e mi pare che il gioco base ne avesse 70... comunque non la prendo su xbox perché mi rovinerei l'esperienza

sigpic

Comment

Platinarlo non è così difficile

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Platinarlo non è così difficile
            lo so infatti non mi preoccupa la difficoltà ma l'esperienza di gioco. con fallout 3 mi sono salvato a una certa ma le espansioni le ho bevute senza prestare molta attenzione alla piccola trama che avevano

sigpic

Comment

Posso capirti in questo caso prendendo tutto in un colpo solo non dovresti distrarti, le espensioni di Fallout 3 le giocai dopo che avevo finito già tre volte il gioco con delle partitone, infatti ho prestato attenzioe solo a Point lookout alla fine. Se si parla di Borderlands, la trama non è un problema, dato che in pratica non esiste

Comment

Se guardi verso nord, verso l'Inghilterra, la trovi a meno di 35 euri, spese di spedizione incluse.

Comment

il trailer è esilarante! ahahahah! quella di un dlc che dice ad un altro dlc che ha venduto più di lui mi ha fatto gasare! XD

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Posso capirti in questo caso prendendo tutto in un colpo solo non dovresti distrarti, le espensioni di Fallout 3 le giocai dopo che avevo finito già tre volte il gioco con delle partitone, infatti ho prestato attenzioe solo a Point lookout alla fine. Se si parla di Borderlands, la trama non è un problema, dato che in pratica non esiste
                    che brutto >: (

sigpic

Comment

mi tenta, nuovamente. il problema principale per me è che giocarlo da soli non è un esperienza esaltante al 100% e di gente con cui giocare non ne trovo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Se guardi verso nord, verso l'Inghilterra, la trovi a meno di 35 euri, spese di spedizione incluse.

una famosa catena di vendita di videogame lo da a 39 euri. quindi visto che alla fine la differenza e di soli 5 euro mi conviene prenderlo qui. in questi giorni vado a vedere...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Eccola finalemente. Appena posso me la compro sicuro, forse per natale 
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

L'ho ripreso proprio in questi giorni, creando un nuovo personaggio con il soldato.
                            Oh, a me, 'sto gioco piace davvero tanto.Forse la trama é un pò "asciutta", ma le fasi shooting sono molto adrenaliniche e la possibilità di "uppare" il proprio personaggio con i punti esperienza guadagnati forse andava pompata di più, ma resta un pregio notevolissimo per un Fps (e viceversa).Per non parlare dell'Ironia che pervade l'intero titolo e della ispiratissima caratterizzazione di alcuni personaggi (non tutti purtroppo).E' un titolone!!!
                            Spero vivamente in un seguito...ma se ne é mai parlato di un Bordelands 2?
                            W i Claptrap!!!
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

una famosa catena di vendita di videogame lo da a 39 euri. quindi visto che alla fine la differenza e di soli 5 euro mi conviene prenderlo qui. in questi giorni vado a vedere...
                              e quale sarebbe questa catena?? cosi mi informo anche io! (:

Comment

Working...
                              X