Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva la GOTY di Borderlands

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Hey, se volete la mia uber Sirena può unirsi ed aiutarvi
    su xbox? o.O

io sapevo si potesse giocare fino a 4 giocatori, almeno da quello che ho visto quando lo possedevo.

comunque l'ho ripreso. 39 euri e non me ne fate pentire, quindi giochiamoci insieme xD

piccolo OT: al gamestop non c'è una volta che non mi deludono: avevano solo la copia esposta. ma cazzo, sei un negozio di videogiochi! maledetti.

i codici sono utilizzabili una sola volta ovviamente, ma equivale a comprare il prodotto. una volta riscattato il codice, il dlc può essere riscaricato quante volte si vuole, penso.

Comment

Conviene sempre controllare la disponibilità sul sito. Ciò che è naturale per noi, per GS non lo è! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Conviene sempre controllare la disponibilità sul sito. Ciò che è naturale per noi, per GS non lo è! lol
        immagino -.-
        devi prenderlo comunque, perchè è veramente molto divertente (giocato in coop).

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          immagino -.-
          devi prenderlo comunque, perchè è veramente molto divertente (giocato in coop).
          Lo prenderò sicuramente, è un po' che ci penso. Poi l'accesso anticipato alla demo di DNF fa gola!

Comment

Se lo prendete ricordatevi di me che in co-op ci si diverte

Comment

devil io e ryusuke ci stiamo già giocando in questo momento....

Comment

Tanto devo rifarmi il personaggio

Comment

why? O.o

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    il contenuto della goty è il seguente: -1 dvd -1 manuale di istruzioni -1 mappa di pandora con sul retro l'immagine della cover ottima come poster -1 foglio con i codici per i 4 DLC* -1 foglio con il codice per Duken Nukem Forever *a riguardo sul retro della confezione è riportato la frase seguente "i contenuti scaricabili aggiuntivi richiedono che tu sia connesso a xbox live e 4.5gb di spazio libero sul disco, per irscattare i codici utilizzabili una sola volta" comunque alla fine chi devo aggiungere? Ryusuke e Dargil???
                    che brutto però... voglio come per fallout la possibilità di installarli e disinstallarli quante volte voglio da disco... pc o xbox che sia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      che brutto però... voglio come per fallout la possibilità di installarli e disinstallarli quante volte voglio da disco... pc o xbox che sia
                      Il problema è un altro, se li mettono su disco, una volta venduto o prestato il gioco chi li prende li ha comunque, mentre scaricabili come DLC li rende comunque sempre disponibili all'utente, con possibilità di toglierli e ripenderli quando vuole, ma non si possono più passare, e quindi chi viene dopo li deve comunque comprare. Ormai è questa la direzione e Borderlands non fa eccezione.

Comment

bhe se lo vendi ad un tuo amico basta che recuperi la gamertag sulla sua console e le riscarichi da quella....

Comment

Ma credo che poi lui per giocarci debba usare il tuo account.

Comment

no...io avevo comprato le 2 sequenze DLC di assassin 2 e il mio amico ci giocava tranquillamente col suo account dalla mia console...

Comment

benissimo, la prenderò sicuramente
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                                ma il costo della versione goty? spero che non venga venduto a prezzo pieno come la goty di fallout 3.
                                39€. Affarone totale globale.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X