Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Pokémon arrivano prima in Europa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I Pokémon arrivano prima in Europa!

    Anticipata l'uscita europea!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    2 milioni è più nei primi 2 giorni... tira più un pelo di pokemon che un pelo di figa e un carro di buoi messi insieme. maledetti otaku =)

    sigpic

    Comment


    • #3
      Se gli starter non facessero così schifo...
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • #4
        Mi sembra molto più cattivo il pokemon nero
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

        Comment


        • #5
          E voi cosa comprerete, Black o White?
          hem....nessuna delle due! XD cmq sia complimenti a questo brand che da parecchio tempo continua a macinare vendite su vendite...peccato però che non abbiano annunciato gears 3 in anticipo...avrei gradito molto di più questa news se fosse stato scritto, anticipato gears3 entro natale 2010...ok ok la mia è pura follia...ma sognare non guasta no???forza epic prendi spunto...ANTICIPA  i tempi daiiii

          Comment


          • #6
            il leggendario bianco sembra l'incrocio tra una turbina,un canguro e una specie di uccello gassoso,pessimo,non che il nero sia tanto meglio

            Comment


            • #7
              ce ne sono troppi di pokemon ragazzi, e quindi ne escono anche di davvero brutti, come questi 2 leggendari e i nuovi starter....nonostante tutto alcuni della quarta gen erano fantastici(torterra, magmortar e altri). Del resto dobbiamo capirli, per fare soldi il mercato esige che ne vengano fuori altri...rivoglio charmander, krabby e mewtwo
              Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

              Comment


              • #8
                detesto i pokemon e di conseguenza non ho mai giocato a giochi simili. mi auguro solo che il loro successo sia determinato dalla bellezza del gioco in sè e non dal fatto che ci siano i pokemon. ò__O

                Comment


                • #9
                  Siiii!!!
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
                    detesto i pokemon e di conseguenza non ho mai giocato a giochi simili. mi auguro solo che il loro successo sia determinato dalla bellezza del gioco in sè e non dal fatto che ci siano i pokemon. ò__O
                    I pokemon hanno un fascino particolare che per alcuni versi ricorda i titoli per snes. Poi non sono malaccio come jrpg. Io personalmente ho smesso di prenderli da rubino/zaffiro in poi perchè sono peggiorati in maniera mostruosa.

                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      2 milioni è più nei primi 2 giorni... tira più un pelo di pokemon che un pelo di figa e un carro di buoi messi insieme. maledetti otaku =)
                      quotone!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggio
                        ce ne sono troppi di pokemon ragazzi, e quindi ne escono anche di davvero brutti, come questi 2 leggendari e i nuovi starter....nonostante tutto alcuni della quarta gen erano fantastici(torterra, magmortar e altri). Del resto dobbiamo capirli, per fare soldi il mercato esige che ne vengano fuori altri...rivoglio charmander, krabby e mewtwo
                        Spero che dopo questi si fermino.
                        Però questi titoli sembrano molto belli...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Si impegnassero almeno a fare un episodio decente à la Monster Hunter per wii...

                          Comment


                          • #14
                            vanno proprio bene in giappone.. spero solo non sia uguale a tutti i predecessori
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #15
                              Mi pare idiota la scelta di mettere il leggendario nero in pokemon bianco e viceversa...
                              io volevo Pokemon Nero, ma il leggendario bianco è pessimo ò__ò
                              come anche il 90% degli altri nuovi pokemon...si salvano solo il sarcofago e il lampadario v.v

                              Comment

                              Working...
                              X