Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Pokémon arrivano prima in Europa!
Collapse
X
-
E voi cosa comprerete, Black o White?
hem....nessuna delle due! XD cmq sia complimenti a questo brand che da parecchio tempo continua a macinare vendite su vendite...peccato però che non abbiano annunciato gears 3 in anticipo...avrei gradito molto di più questa news se fosse stato scritto, anticipato gears3 entro natale 2010...ok ok la mia è pura follia...ma sognare non guasta no???forza epic prendi spunto...ANTICIPA i tempi daiiii
Comment
-
ce ne sono troppi di pokemon ragazzi, e quindi ne escono anche di davvero brutti, come questi 2 leggendari e i nuovi starter....nonostante tutto alcuni della quarta gen erano fantastici(torterra, magmortar e altri). Del resto dobbiamo capirli, per fare soldi il mercato esige che ne vengano fuori altri...rivoglio charmander, krabby e mewtwo
Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggiodetesto i pokemon e di conseguenza non ho mai giocato a giochi simili. mi auguro solo che il loro successo sia determinato dalla bellezza del gioco in sè e non dal fatto che ci siano i pokemon. ò__O
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio2 milioni è più nei primi 2 giorni... tira più un pelo di pokemon che un pelo di figa e un carro di buoi messi insieme. maledetti otaku =)
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggioce ne sono troppi di pokemon ragazzi, e quindi ne escono anche di davvero brutti, come questi 2 leggendari e i nuovi starter....nonostante tutto alcuni della quarta gen erano fantastici(torterra, magmortar e altri). Del resto dobbiamo capirli, per fare soldi il mercato esige che ne vengano fuori altri...rivoglio charmander, krabby e mewtwo
Però questi titoli sembrano molto belli...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment