Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gt 5 è Gold!
Collapse
X
-
Si, ma siamo sempre là...perchè premurarsi a dire che il gioco é in fase gold e non accennare minimamente ad una dara ufficiale?Visto anche che era stata "promessa" entro Ottobre.
Strano che non siano saltate già molte teste per come é stato gestito l'affare GTsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggioallora per la data di uscita nulla è ufficiale,ma stando a quanto dicono al gamestop il gioco dovrebbe e sottolineo DOVREBBE uscire il 15 dicembre..mi sembra strano perchè non è un venerdi,ma sul loro pc la data è questa..GT5 arriviamo!
Comment
-
nooo, mo' che finalmente esce io devo ancora riprendermi la ps3 non so in che stato saro' quando esce nei negozi e non lo posso giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioIo non prenderò ho disdetto la prenotazione!!!!!!!!!! ed io a differenza loro mantengo la parola.
Comment
-
Ma che avete capito, GT5 è Gold perché Yamauchi ha deciso di prendersi un pochino di tempo per mettere la Ferrari 599 GTB e la Mercedes C63 AMG tutte d'oro avvistate pochi giorni fa a Parigi e a Dubai! lool
A parte gli scherzi anche io ho letto in giro che la data più papabile è il 3 dicembre, che sarebbe perfetta per il periodo natalizio, anche se l'idea di gola profonda non sarebbe male! asd
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon ci credo finché non lo vedo
Comment
Comment