Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gt 5 è Gold!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gt 5 è Gold!

Incredibile ma vero

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma vieni!! Sia lodato il Signore! ora manca solo la data ufficiale!! Speriamo sia annunciata a breve, e sopra tutto specificato l'anno!!

Comment

Finalmente.......devo avere questo stramaledettissimo gioco 0.0

Comment

si si come no....
        doveva uscire più o meno nello stesso periodo di killzone 2 e ormai sta uscendo il 3
        io ho annullato la mia prenotazione, e lo prenderò usato che da quel cho ho capito è una cosa che fa incazz#r# molto gli sviluppatori.

Comment

Si, ma siamo sempre là...perchè premurarsi a dire che il gioco é in fase gold e non accennare minimamente ad una dara ufficiale?Visto anche che era stata "promessa" entro Ottobre.
          Strano che non siano saltate già molte teste per come é stato gestito l'affare GT
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Ottimo... comunque su un sito inglese dove bazzico io, lo danno in uscita per il 3/12. Possibile?

Saluti

Comment

wowowowow...nn vedo l'ora!!! speriamo sia la volta buona! :-)

Comment

allora per la data di uscita nulla è ufficiale,ma stando a quanto dicono al gamestop il gioco dovrebbe e sottolineo DOVREBBE uscire il 15 dicembre..mi sembra strano perchè non è un venerdi,ma sul loro pc la data è questa..GT5 arriviamo!

Comment

Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
                  allora per la data di uscita nulla è ufficiale,ma stando a quanto dicono al gamestop il gioco dovrebbe e sottolineo DOVREBBE uscire il 15 dicembre..mi sembra strano perchè non è un venerdi,ma sul loro pc la data è questa..GT5 arriviamo!
                  Anche qualche gola profonda di gamestop lo dà per quella data...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

nooo, mo' che finalmente esce io devo ancora riprendermi la ps3 non so in che stato saro' quando esce nei negozi e non lo posso giocare
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Io non prenderò ho disdetto la prenotazione!!!!!!!!!! ed io a differenza loro mantengo la parola.

Comment

Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
                        Io non prenderò ho disdetto la prenotazione!!!!!!!!!! ed io a differenza loro mantengo la parola.
                        mah... mi pare che cosi' ti fai un dispetto solo a te stesso loro anche se hanno una copia in piu' o in meno non cambia niente
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ma che avete capito, GT5 è Gold perché Yamauchi ha deciso di prendersi un pochino di tempo per mettere la Ferrari 599 GTB e la Mercedes C63 AMG tutte d'oro avvistate pochi giorni fa a Parigi e a Dubai! lool
                          A parte gli scherzi anche io ho letto in giro che la data più papabile è il 3 dicembre, che sarebbe perfetta per il periodo natalizio, anche se l'idea di gola profonda non sarebbe male! asd

Comment

Non ci credo finché non lo vedo
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Non ci credo finché non lo vedo
                              Ora lo ritarderanno per via dei pacchi bomba che girano sugli aerei cargo che hanno bloccato i voli! Oppure erano copie di GT5 che si sono rivelate pacchi bomba!

Comment

Working...
                              X