Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC esclusivo PS3 per Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC esclusivo PS3 per Brotherhood

Copernico fa la sua comparsa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmmmm,ubisoft la SH più mangia soldi a tradimento che ci sia!
    che percaso non ci stava nel gioco?
    dura 1o minuti?
    quanti dlc GIA' prevede il gioco?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Speriamo che sia solo temporanea! Ma a parte questo mi preoccupa che anche Ubisoft stia andando verso il progetto "ten dollars" di EA! Che palle!!! Ormai prima di comprare un gioco usato bisogna sempre controllare prima se ci siano codici o roba varia!

Comment

Se è come le sequenze dlc del 2 pazienza ma se non lo fosse che palle...

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Speriamo che sia solo temporanea! Ma a parte questo mi preoccupa che anche Ubisoft stia andando verso il progetto "ten dollars" di EA! Che palle!!! Ormai prima di comprare un gioco usato bisogna sempre controllare prima se ci siano codici o roba varia!
        Con la scoperta dell'inghilterra non prendo più nulla di usato
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          mmmmm,ubisoft la SH più mangia soldi a tradimento che ci sia!
          che percaso non ci stava nel gioco?
          dura 1o minuti?
          quanti dlc GIA' prevede il gioco?
          La news dice che sarà gratis.

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Se è come le sequenze dlc del 2 pazienza ma se non lo fosse che palle...
          Il falò delle vanità era caruccio però!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            La news dice che sarà gratis.

Il falò delle vanità era caruccio però!

Passi la battaglia di Forlì che almeno ti permetteva di utilizzare la macchina volante (però non vale 5 euro) ma il falò delle vanità oltre che ad essere inconcludente era di una noia mortale quando devi ammazzare quei millemila luogotenenti oltre che ad essere discretamente buggoso.
            Oltretutto quelle due sequenze spezzano il ritmo della storia.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio

Passi la battaglia di Forlì che almeno ti permetteva di utilizzare la macchina volante (però non vale 5 euro) ma il falò delle vanità oltre che ad essere inconcludente era di una noia mortale quando devi ammazzare quei millemila luogotenenti oltre che ad essere discretamente buggoso.
              Oltretutto quelle due sequenze spezzano il ritmo della storia.
              Boh...la battaglia di Forlì non mi è piaciuto invece...
              Con il falò invece mi sono divertito immergendomi nel contesto storico.

Comment

sta di fatto che erano una ladrata tutt'e due
                Lastfm

Comment

Bene bene. Il 18 prendo il gioco, già ordinato da mesi.. e scarico subito il dlc  

Comment

Basta dlc non ne posso più! Ma io dico fanno uscire giochi che costano la bellezza di 60/70 euro cioè 120/140 mila lire e poi mi devo pure scaricare i dlc perchè molti giochi se no sarebbero incompleti. Maledetti! Chi non ha una connessione come fa? Deve aspettare la versione goty che esce dopo un anno a prezzo pieno mah. Sperando sempre che i dlc siano nel cd e non da scaricare con i codici.

Comment

Che palle. Mi toccherà prenderlo per ps3 che tra l'altro è ancora in assistenza.
                      Oh, non prendetevela con me, dopo quello che è successo con i due capitoli mancanti di ac2 prenderò a prescindere la versione con più contenuti.

sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

tsk. comunque non hanno davvero scuse, se non quelle del vile denaro, per non mettere i dlc dentro al gioco dato che un bluray se non ricordo male ha 25 gb di spazio

sigpic

Comment

In un DLC GRATUITO i soldi non centrano niente...

Comment

L'importante è che il DLC sia gratuito.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              La news dice che sarà gratis:
                              si ho letto,ma non ci credo,io dico che volevano cestinarlo e te lo fanno passare per gratis!
                              vedrai con i prossimi dlc le mazzate sui denti!
                              comunque io aspetto ac3 per vedere la fine della storia non per il gioco in se!

questo è un dlc pagato da sony ovviamente,la ubisoft non regala neanche le caramelle!
                              Last edited by enzo680; 03 November 2010, 18:21.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X