Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC esclusivo PS3 per Brotherhood
Collapse
X
-
mmmmm,ubisoft la SH più mangia soldi a tradimento che ci sia!
che percaso non ci stava nel gioco?
dura 1o minuti?
quanti dlc GIA' prevede il gioco?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Comment
-
Se è come le sequenze dlc del 2 pazienza ma se non lo fosse che palle...
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSperiamo che sia solo temporanea! Ma a parte questo mi preoccupa che anche Ubisoft stia andando verso il progetto "ten dollars" di EA! Che palle!!! Ormai prima di comprare un gioco usato bisogna sempre controllare prima se ci siano codici o roba varia!
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiommmmm,ubisoft la SH più mangia soldi a tradimento che ci sia!
che percaso non ci stava nel gioco?
dura 1o minuti?
quanti dlc GIA' prevede il gioco?
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSe è come le sequenze dlc del 2 pazienza ma se non lo fosse che palle...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioLa news dice che sarà gratis.
Il falò delle vanità era caruccio però!
Passi la battaglia di Forlì che almeno ti permetteva di utilizzare la macchina volante (però non vale 5 euro) ma il falò delle vanità oltre che ad essere inconcludente era di una noia mortale quando devi ammazzare quei millemila luogotenenti oltre che ad essere discretamente buggoso.
Oltretutto quelle due sequenze spezzano il ritmo della storia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
Passi la battaglia di Forlì che almeno ti permetteva di utilizzare la macchina volante (però non vale 5 euro) ma il falò delle vanità oltre che ad essere inconcludente era di una noia mortale quando devi ammazzare quei millemila luogotenenti oltre che ad essere discretamente buggoso.
Oltretutto quelle due sequenze spezzano il ritmo della storia.
Con il falò invece mi sono divertito immergendomi nel contesto storico.
Comment
-
Basta dlc non ne posso più! Ma io dico fanno uscire giochi che costano la bellezza di 60/70 euro cioè 120/140 mila lire e poi mi devo pure scaricare i dlc perchè molti giochi se no sarebbero incompleti. Maledetti! Chi non ha una connessione come fa? Deve aspettare la versione goty che esce dopo un anno a prezzo pieno mah. Sperando sempre che i dlc siano nel cd e non da scaricare con i codici.
Comment
-
Che palle. Mi toccherà prenderlo per ps3 che tra l'altro è ancora in assistenza.
Oh, non prendetevela con me, dopo quello che è successo con i due capitoli mancanti di ac2 prenderò a prescindere la versione con più contenuti.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioLa news dice che sarà gratis:
vedrai con i prossimi dlc le mazzate sui denti!
comunque io aspetto ac3 per vedere la fine della storia non per il gioco in se!
questo è un dlc pagato da sony ovviamente,la ubisoft non regala neanche le caramelle!Last edited by enzo680; 03 November 2010, 18:21."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment