Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro di Need for Speed
Collapse
X
-
a me piacerebbe rivedere un NFS alla most wanted. l'altro giorno l'ho rigiocato e anche se si tratta di un gioco della passata generazione devo dire che merita ancora....
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Visto che si nominano, ne approfitto per fare due minirecensioni di Hot Pursuit e World, tanto per vedere se c'è qualcuno che li ha provati e cosa ne pensa.
Partiamo dal secondo. Un gioco figo, buona grafica, buona struttura, buona idea, gratis. E qui iniziano i difetti... lagga tremendamente (gli avversari ti appaiono davanti, poi scompaiono, seguono improbabili traiettorie in cui un secondo derapano sulla parte larga della curva, e il secondo dopo te li trovi davanti, che vanno belli puliti e in traiettoria), gli scontri sono orribili (la gente ti viene addosso di continuo, qualcuno si ferma o fa addirittura retromarcia sulla linea di partenza... poi è anche difficile superare gli avversari perché, come spiegato prima, per colpa della lag a volte te li ritrovi davanti quando pensi di averli superati e li tamponi, così tu perdi 50 km/h e loro ne acquistano 30... ma c'era veramente bisogno di metterli? Non si potevano disattivare o almeno mettere un'opzione per disattivarli?). Ultimo e forse più grande difetto... il gioco consiste solamente nel premere il tasto centrale della barra in alto, accettare la sfida che il gioco ti propone, gareggiare e ricominciare tutto da capo. Anche se il gioco è solo online, potevano cercare di inventarsi una trama o qualcosa che tenga insieme il gioco come accade negli MMO...
L'altro, ho provato una gara a Lucca, ma l'ho osservato molto più a lungo (ho fatto almeno 20 minuti di fila). Sostanzialmente, è Burnout Paradise con un'ambientazione diverso. L'unica differenza che ho notato in termini di gioco è che in Burnout si derapava bene, invece qui non si ha la sensazione di controllo dell'auto quando si derapa, e fare le curve pulite richiede un po' di pratica. Io spero di sbagliarmi ma così a pelle non mi sembra un capolavoro quale fu, ai suoi tempi, Most Wanted...
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggiosecondo me se lo facessero ogni 2 anni sarebbe molto meglio in modo da poterlo sviluppare piu approfonditamente invece cosi facendo mettono in vendita sempre lo stesso gioco...fatto male...cambiando solo l'ambientazione e le auto!!
Comment
Comment