Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Need for Speed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il futuro di Need for Speed

Al volante il team diUndercover

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a me piacerebbe rivedere un NFS alla most wanted. l'altro giorno l'ho rigiocato e anche se si tratta di un gioco della passata generazione devo dire che merita ancora....
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me Shift non è piaciuto, e spero tanto in un ritorno alla serie di Underground, mi mancano le gare di accelerazione!! Sopra tutto quelle del primo erano fantastiche!!

Comment

Proprio non capisco...i slightly mad studios avevano fatto un ottimo lavoro con shift...perchè passare la mano a black box che personalmente parlando non mi hanno mai entusiasmato?
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Visto che si nominano, ne approfitto per fare due minirecensioni di Hot Pursuit e World, tanto per vedere se c'è qualcuno che li ha provati e cosa ne pensa.

Partiamo dal secondo. Un gioco figo, buona grafica, buona struttura, buona idea, gratis. E qui iniziano i difetti... lagga tremendamente (gli avversari ti appaiono davanti, poi scompaiono, seguono improbabili traiettorie in cui un secondo derapano sulla parte larga della curva, e il secondo dopo te li trovi davanti, che vanno belli puliti e in traiettoria), gli scontri sono orribili (la gente ti viene addosso di continuo, qualcuno si ferma o fa addirittura retromarcia sulla linea di partenza... poi è anche difficile superare gli avversari perché, come spiegato prima, per colpa della lag a volte te li ritrovi davanti quando pensi di averli superati e li tamponi, così tu perdi 50 km/h e loro ne acquistano 30... ma c'era veramente bisogno di metterli? Non si potevano disattivare o almeno mettere un'opzione per disattivarli?). Ultimo e forse più grande difetto... il gioco consiste solamente nel premere il tasto centrale della barra in alto, accettare la sfida che il gioco ti propone, gareggiare e ricominciare tutto da capo. Anche se il gioco è solo online, potevano cercare di inventarsi una trama o qualcosa che tenga insieme il gioco come accade negli MMO...

L'altro, ho provato una gara a Lucca, ma l'ho osservato molto più a lungo (ho fatto almeno 20 minuti di fila). Sostanzialmente, è Burnout Paradise con un'ambientazione diverso. L'unica differenza che ho notato in termini di gioco è che in Burnout si derapava bene, invece qui non si ha la sensazione di controllo dell'auto quando si derapa, e fare le curve pulite richiede un po' di pratica. Io spero di sbagliarmi ma così a pelle non mi sembra un capolavoro quale fu, ai suoi tempi, Most Wanted...

Comment

per me con NFS hot pursuit, NFS stesso ci è andato a perdere, non è più lo stesso, Shift si poteva accettare, tranne per qualche sbavatura nel multiplayer, ma Hot Pursuit ha fatto perdere tutto il vero valore di NFS
            sigpic

Comment

io lo affiderei a Polyphony... Massimo 45 anni e avremo il need for speed definitivo...
              Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Spero che questa volta facciano un lavoro migliore di Undercover.

Comment

ottimo un motivo in più per prenderlo quest'anno!!!!
                  si perchè se lo fanno i creatori di shift allora sarà proprio un episodio da saltare, nfs shift non era brutto come pro street però non era proprio il nfs che volevo quindi lo prendo quest'anno e l'anno prossimo lo salto.

Comment

secondo me se lo facessero ogni 2 anni sarebbe molto meglio in modo da poterlo sviluppare piu approfonditamente invece cosi facendo mettono in vendita sempre lo stesso gioco...fatto male...cambiando solo l'ambientazione e le auto!!

Comment

undercover non era orribile ma sicuramente neanche bello.. speriamo migliorino

sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                        secondo me se lo facessero ogni 2 anni sarebbe molto meglio in modo da poterlo sviluppare piu approfonditamente invece cosi facendo mettono in vendita sempre lo stesso gioco...fatto male...cambiando solo l'ambientazione e le auto!!
                        Beh in realtà, visto il numero dei team che lavorano sui vari need for speed, direi che ciascuno di loro ha tutto il tempo che vuole per fare un bel gioco...

Comment

bastaaaaaaaaaaaaa voglio un ritorno in vecchio stile corse inlegali di notte tanto tuning  neon a non finire e casse a dirotto -.-

Comment

nooooo vi prego un'altro shift noooo!!
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                            X