Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Non so di cosa si tratti esattamente, ma mi pare di averlo visto nello store. Forse l'hanno aggiunto al di fuori dell'aggiornamento settimanale del mercoledì
    è un pack contenente una nuova modalità e nuove armi... secondo le news all' interno del gioco era previsto per oggi ma non l'ho visto nello store però magari lo hanno aggiunto dopo come dici tu

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

Comment

bell'aggiornamento tra i dlc di gow 3, demo ecc ce molta roba
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

gow è anche nei negozio l'ho comprato io stamattina da blockbuster a 29 euro e 95

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
          MA del finale di GOW invece non si è piu saputo nulla?
          Macchè, lo hanno perso letteralmente per strada, ero pronto a farmi il quatris apposta, vabbè, ora c'è Ghost a consolarmi, ho notato anche la colonna sonora ufficiale(71 brani) a 15 euro, mi sta davvero tentando

Comment

spero di si perchè lo voglio in UMD  

Quotone pazzesco.......

UMD forever 
            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Ragazzi era ora che uscisse lo Ultimate Team di FIFA 11! Ora questo giochino diabolico diventerà la mia droga quotidiana assieme ad undead nightmare fino all'uscita di CoD:BOPS e AC:Brotherhood!
              Andrea Sgarro

Comment

comunque chissà se c'è qualche esaltato che si scarica tutta sta roba dal psn, in modo costante

sigpic

Comment

ce ne sono, ce ne sono.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ragazzi qualcuno di voi ha provato il dlc sfida arene dell'esilio di god of war?cioe questo Challenge of Exile Arena,da altri trofei?
                    sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Bellissimo Castle Crashers.
                      Ho notato che ZHP: Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman potrebbe piacermi, in più le riduzioni di Prinny ed il Dark Hero sono interessanti.
                      Una buona settimana.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

ciao scusate, ho appena acquistato TH3 PLAN x pc..sapete dirmi se è compatibile con windows 7? perkè ho provato ad installarlo ma no va...ed in effetti dietro la copertina nn c'è scritto ke è compatibile kn qst sist oper

Comment

Thread sbagliatissimo.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Working...
                          X