Annuncio

Collapse
No announcement yet.

20 minuti di video dalla Beta di Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 20 minuti di video dalla Beta di Killzone 3

Non l'avete giocata? Rifatevi gli occhi qui, allora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'accoltellamento è reso in modo eccelso, molto meglio di quello di cod!
    Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

sto sempre più pensando al day one per questo gioco.
      finalmente le mostrine te le danno subito e non a fine partita, se non sei comletamente morto puoi rialzarti sul posto senza fare il respawn, il tempo per il respawn è diminuito, ti danno punti per l'assistenza all'uccisione, il corpo a corpo è bellissimo, buone le nuove armi, gli aerei bot sembrano decisamente più agili rispetto al 2. è diventato un pò più arcade, ma non è per forza una brutta cosa.
      ps: certo che quello che stava svolazzando alto con il jetpack nella terza mappa (ed è stato puntualmente ucciso dal tipo del video) non ha capito niente
      sigpic

Comment

appena mi entrano un pò di spicci prendo il 2 a prezzo infimo su play.com :O  chissà quando uscirà la demo giocabile di questo O_o

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          sto sempre più pensando al day one per questo gioco.
          finalmente le mostrine te le danno subito e non a fine partita, se non sei comletamente morto puoi rialzarti sul posto senza fare il respawn, il tempo per il respawn è diminuito, ti danno punti per l'assistenza all'uccisione, il corpo a corpo è bellissimo, buone le nuove armi, gli aerei bot sembrano decisamente più agili rispetto al 2. è diventato un pò più arcade, ma non è per forza una brutta cosa.
          ps: certo che quello che stava svolazzando alto con il jetpack nella terza mappa (ed è stato puntualmente ucciso dal tipo del video)*non ha capito niente
          Come detto anche nell'articolo, i veicoli sono molto bilanciati. Ti alzi col jetpack, ti vedono in mille e ti sfondano in un secondo. Ironicamente, conviene addirittura andare a piedi, un po' come a bad company.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

questo gioco spacca,non vedo l ora che esca

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Come detto anche nell'articolo, i veicoli sono molto bilanciati. Ti alzi col jetpack, ti vedono in mille e ti sfondano in un secondo. Ironicamente, conviene addirittura andare a piedi, un po' come a bad company.
              io parlo del tipo che viene ucciso al minuto 1.43.....invece di stare a quota bassa pensva di fare il furbo stando nei cieli
              sigpic

Comment

io parlo del tipo che viene ucciso al minuto 1.43.....invece di stare a quota bassa pensva di fare il furbo stando nei cieli
                si si, e io stavo appunto precisando come capiti spesso che quello che sembra meglio attrezzato venga ucciso prima :P

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  si si, e io stavo appunto precisando come capiti spesso che quello che sembra meglio attrezzato venga ucciso prima :P
                  capito....però quelli con l'esoscheletro sembrano un pò avantaggiati, forse perchè il tipo nel video più che sparare al soldato nel esoscheletro, spara al esoscheletro stesso
                  sigpic

Comment

capito....però quelli con l'esoscheletro sembrano un pò avantaggiati, forse perchè il tipo nel video più che sparare al soldato nel esoscheletro, spara al esoscheletro stesso
                    si, basta sapere come fare. basta metterti in un angolino in modo che non ti veda, sparare un colpo al vetro di protezione e un altro diretto al giocatore e così hai abbattuto un intero esoscheletro

Comment

MI ha convinto.
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

loal l'altro giorno mi hai parlato di un'abilità che permetterebbe di avere due armi primarie. Vedendo nel video in effetti c'è un tizio con un mitra e un fucile a pompa oppure col fucile da cecchino. Ma questa abilità come si ottiene? è veramente bella anche se rende il giocatore una vera macchina da guerra...
                        Dopo che uno viene colpito la vita viene ripristinata cosa che nel due mi sembra fosse solo parziale
                        Una cosa che non è piaciuta sono invece i menù dell'online, dovrebbero mettere qualche immagine, magari delle classi, delle armi
                        Stupenda invece l'abilità del medico di resuscitare e il jetpack che ti manda in posti irraggiungibili a piedi

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                          loal l'altro giorno mi hai parlato di un'abilità che permetterebbe di avere due armi primarie. Vedendo nel video in effetti c'è un tizio con un mitra e un fucile a pompa oppure col fucile da cecchino. Ma questa abilità come si ottiene? è veramente bella anche se rende il giocatore una vera macchina da guerra...
                          Dopo che uno viene colpito la vita viene ripristinata cosa che nel due mi sembra fosse solo parziale
                          Una cosa che non è piaciuta sono invece i menù dell'online, dovrebbero mettere qualche immagine, magari delle classi, delle armi
                          Stupenda invece l'abilità del medico di resuscitare e il jetpack che ti manda in posti irraggiungibili a piedi
                          vai tranquillo col menù, è tutto temporaneo. Lo so per certo perchè anche i menù nella beta ddi killzone 2 erano abbastanza poveri, al tempo.

C'è l'abilità per portare due armi primarie, ma non so se effettivamente convenga, perchè alla fine credo ne basti una. Non è che decidi tra mitra e cecchino assieme, eh, perchè la classe che ha il mitra non ha il cecchino e viceversa. Al massimo decidi di portare due mitra differenti assieme, ma niente di assurdo.

conta che per mettere questa abilità, devi rinunciare ad altre abilità come vita extra ecc.

Comment

un mio amico questa estate mi ha prestato il 2. single bellissimo, certo, ma sono stato Profondamente deluso dalla componente online. forse ero io ad essere scrauso, ma ricordo che per ammazzare qualcuno ci volevano caricatori, e che i robot e le torrette bot erano inutili! dopo la pessima esperienza online del 2, mi sa tanto che questo non lo prenderò

Comment

mi sembra fantastico, anche se un pò più facile del 2... spero solo siano ben bilanciate le classi: il sabotatore mi sembra assai veloce...
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X