Annuncio
Collapse
No announcement yet.
20 minuti di video dalla Beta di Killzone 3
Collapse
X
-
sto sempre più pensando al day one per questo gioco.
finalmente le mostrine te le danno subito e non a fine partita, se non sei comletamente morto puoi rialzarti sul posto senza fare il respawn, il tempo per il respawn è diminuito, ti danno punti per l'assistenza all'uccisione, il corpo a corpo è bellissimo, buone le nuove armi, gli aerei bot sembrano decisamente più agili rispetto al 2. è diventato un pò più arcade, ma non è per forza una brutta cosa.
ps: certo che quello che stava svolazzando alto con il jetpack nella terza mappa (ed è stato puntualmente ucciso dal tipo del video) non ha capito niente
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiosto sempre più pensando al day one per questo gioco.
finalmente le mostrine te le danno subito e non a fine partita, se non sei comletamente morto puoi rialzarti sul posto senza fare il respawn, il tempo per il respawn è diminuito, ti danno punti per l'assistenza all'uccisione, il corpo a corpo è bellissimo, buone le nuove armi, gli aerei bot sembrano decisamente più agili rispetto al 2. è diventato un pò più arcade, ma non è per forza una brutta cosa.
ps: certo che quello che stava svolazzando alto con il jetpack nella terza mappa (ed è stato puntualmente ucciso dal tipo del video)*non ha capito nienteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome detto anche nell'articolo, i veicoli sono molto bilanciati. Ti alzi col jetpack, ti vedono in mille e ti sfondano in un secondo. Ironicamente, conviene addirittura andare a piedi, un po' come a bad company.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioio parlo del tipo che viene ucciso al minuto 1.43.....invece di stare a quota bassa pensva di fare il furbo stando nei cieliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi si, e io stavo appunto precisando come capiti spesso che quello che sembra meglio attrezzato venga ucciso prima :P
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiocapito....però quelli con l'esoscheletro sembrano un pò avantaggiati, forse perchè il tipo nel video più che sparare al soldato nel esoscheletro, spara al esoscheletro stessoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
loal l'altro giorno mi hai parlato di un'abilità che permetterebbe di avere due armi primarie. Vedendo nel video in effetti c'è un tizio con un mitra e un fucile a pompa oppure col fucile da cecchino. Ma questa abilità come si ottiene? è veramente bella anche se rende il giocatore una vera macchina da guerra...
Dopo che uno viene colpito la vita viene ripristinata cosa che nel due mi sembra fosse solo parziale
Una cosa che non è piaciuta sono invece i menù dell'online, dovrebbero mettere qualche immagine, magari delle classi, delle armi
Stupenda invece l'abilità del medico di resuscitare e il jetpack che ti manda in posti irraggiungibili a piedi
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggioloal l'altro giorno mi hai parlato di un'abilità che permetterebbe di avere due armi primarie. Vedendo nel video in effetti c'è un tizio con un mitra e un fucile a pompa oppure col fucile da cecchino. Ma questa abilità come si ottiene? è veramente bella anche se rende il giocatore una vera macchina da guerra...
Dopo che uno viene colpito la vita viene ripristinata cosa che nel due mi sembra fosse solo parziale
Una cosa che non è piaciuta sono invece i menù dell'online, dovrebbero mettere qualche immagine, magari delle classi, delle armi
Stupenda invece l'abilità del medico di resuscitare e il jetpack che ti manda in posti irraggiungibili a piedi
C'è l'abilità per portare due armi primarie, ma non so se effettivamente convenga, perchè alla fine credo ne basti una. Non è che decidi tra mitra e cecchino assieme, eh, perchè la classe che ha il mitra non ha il cecchino e viceversa. Al massimo decidi di portare due mitra differenti assieme, ma niente di assurdo.
conta che per mettere questa abilità, devi rinunciare ad altre abilità come vita extra ecc.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
un mio amico questa estate mi ha prestato il 2. single bellissimo, certo, ma sono stato Profondamente deluso dalla componente online. forse ero io ad essere scrauso, ma ricordo che per ammazzare qualcuno ci volevano caricatori, e che i robot e le torrette bot erano inutili! dopo la pessima esperienza online del 2, mi sa tanto che questo non lo prenderò
Comment
Comment