Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei finalmente confermati per MGS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trofei finalmente confermati per MGS4?

Il rumor prende una forma definitiva, sembrerebbe

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se fanno i trofei mi ridrogo di questo gioco..che secondo il mio modesto parere rimane il gioco più bello di questa generazione...
    quindi migliore di uncgarted 2 e compagnia bella

Comment

più che altro mi fa piacere che abbiano ridotto il prezzo.
      anche se ero convinto ci fossero già i trofei..

Comment

E sarebbe anche l'ora -.-
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

io ci stò pensando da un pò di tempo a prenderlo, ma dato che sarebbe il mio primo MGS, ho paura di non capire niente della trama. però se ci mettono i trofei quasi sicuramente lo prendo
          sigpic

Comment

E' una domanda che ho già rivolto molte volte, forse anche troppe, secondo voi questo gioco (a prescindere dai trofei) potrebbe piacermi anche se non ho mai giocato gli altri se non il primo su psx??

Comment

questa si che è una gbella notizia! volevo giusto riprendermelo perchè avevo voglia di stealtare con il mio vecchio preferito ed ecco che mi mettono pure i trofei! GG

< <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                io ci stò pensando da un pò di tempo a prenderlo, ma dato che sarebbe il mio primo MGS, ho paura di non capire niente della trama. però se ci mettono i trofei quasi sicuramente lo prendo
                Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                E' una domanda che ho già rivolto molte volte, forse anche troppe, secondo voi questo gioco (a prescindere dai trofei) potrebbe piacermi anche se non ho mai giocato gli altri se non il primo su psx??
                Io ho giocato solo questo capitolo senza mai prenderne in mano uno in precedenza. C'è da dire che ogni tanto chiedevo a quello che me l'ha prestato qualche passaggio ma nemmeno troppo spesso. Il gioco me lo sono goduto moltissimo e mi è piaciuto un sacco. Rimane un titolo speciale anche per chi non ne può cogliere tutte le sfumature essendosi perso i titoli precedenti.

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  guarda da fan posso dirti che una delle cose che più attrae in questo gioco è la trama...e sicneramente essendo complessissima non aver giocato i precedenti il gioco di persè perde di brutto...è come comprare una ferrari ed andare a 30 km/h  non so se ho reso l'idea...magari il gioco te lo godi perchè di per se ha un ottimo gamplay ma fidati, recupera prima i precedenti, non ne vale la pena di giocarlo senza conoscere la storia, sopratutto tenendo conto dei numerosissimi filmati ( durano anche 30 minuti se non di più )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    guarda da fan posso dirti che una delle cose che più attrae in questo gioco è la trama...e sicneramente essendo complessissima non aver giocato i precedenti il gioco di persè perde di brutto...è come comprare una ferrari ed andare a 30 km/h* non so se ho reso l'idea...magari il gioco te lo godi perchè di per se ha un ottimo gamplay ma fidati, recupera prima i precedenti, non ne vale la pena di giocarlo senza conoscere la storia, sopratutto tenendo conto dei numerosissimi filmati ( durano anche 30 minuti se non di più )
                    Vero. Per me è un'eresia anche solo di pensare a giocare il 4 senza gli altri.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io mi sono giocato solo quelli, imho, principali cioè dal primo al quarto (quelli psp o da emulatore non ce riesco proprio è più forte di me) e ho da poco finito l'ultimo: bello a dir poco. La storia si intreccia bene e ho provato troppa nostalgia in certi punti (shadow moses ad esempio) e veramente una profonda tristezza alla fine di tutto.. non ho accettato dall'inizio le condizioni di snake e ora per colpa di questo ultimo capitolo non credo riuscirò più a rigiocare al primo sono troppo nostalgico e pensare che sono solo 9 gli anni che dividono tutte le vicende.. maledetto kojima!!!

Comment

se lo fanno per mgs 4 dovrebbero farlo anche per cod 4

sigpic

Comment

Lo facciano, io lo platino, che ci metta mesi io lo platino

Comment

finalmente,questo + RDR + uncharted (molto divertente) valgono a mio avviso la play3!
                            ci vediamo in battaglia!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

mgs4 è IL GIOCO, non è un gioco...
                              e con i trofei sarebbe una bella occasione per rigiocarlo!

Comment

Working...
                              X