Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei finalmente confermati per MGS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando ormai tutte le speranze a riguardo sembravano perse, ecco che spunta la notizia che da quasi un conferma a tutto.
    Ultimamente situazioni del genere capitano spesso

Comment

Rigiocherei volentieri a MGS4 però se i trofei sono retroattivi sarei più contento almeno cosi non devo ripartire da zero .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Otttttimo!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Forse è l'unica collection che ricomprerei per rigiocarmela tutta d'un fiato. E poi rigiocare l'uno in HD non ha prezzo! XD
          se esce la collection con i trofei,vendo mgs1 per ps1 mgs2 substance e mgs3 subsistance su ebay! (forse)
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

questa è la notizia del giorno, per il gioco più bello di tutti i tempi.
            Immortale..

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              se esce la collection con i trofei,vendo mgs1 per ps1 mgs2 substance e mgs3 subsistance su ebay! (forse)
              NO! Non farlo, valgono molto di più che delle stupide collection con solo più fluidità e trofei

Comment

oramai ho venduto MGS 4, potevano ripigliarsi prima a metterli ( se li mettono ), pero' prima o poi il gioco lo riprendo perchè è un gioco da avere e quindi li faro'
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  NO! Non farlo, valgono molto di più che delle stupide collection con solo più fluidità e trofei
                  stavo per dirglielo io

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    questa è BLASFEMIA! dai non puoi farlo! ci sono persone sensibili che come me hanno il cuore delicato e potrebbero rischiare l'infarto a sentire queste cose...oh merda, ho bisogno di un esta thè! XD

Comment

Infatti ho detto forse,è vero non si vendono i cult games!
                      w MGS!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Working...
                      X