Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milo? Mai annunciato come un gioco!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Milo? Mai annunciato come un gioco!

Kipman esclude categoricamente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma bipppp...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

"Milo è stato l'esempio che ci ha permesso di definire come fare queste esperienze, e ciò che avete visto era un'esperienza di trasformazione dove si otteneva un livello di connessione emozionale come nessuno visto prima."

Tradotto? Uno specchietto per le allodole? O, usando un francesismo, una presa per il c***?

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Ma bipppp...

Comment

Che caz..ari in quel periodo avevano fatto capire tutt'altro...e cioà quello che avevamo capito tutti,che fosse stato un gioco!!!
          sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

paraculaggine allo stato puro....
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

una dimostrazione di cosa permette kinect...è sempre stato così...ma le persone ascoltano solo quello che vogliono

Comment

Io mi ricordo Molyneaux che parlava di Milo e Kate come un gioco non solo come una demo per sviluppatori. Magari mi sbaglio io.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  una dimostrazione di cosa permette kinect...è sempre stato così...ma le persone ascoltano solo quello che vogliono
                  Ti facevo più oggettivo. Mi sa che ti sei perso una ventina di news sull'epopea Milo.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Sinceramente non me ne frega niente.
                    Fatto sta che è comico vedere gente che prima si lamentava perchè Milo non sarebbe stato un vero gioco, qualora fosse uscito (mah!), ed ora lamentarsi perchè un tizo o un caio qualunque dice che non era pensato come gioco.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Ti facevo più oggettivo. Mi sa che ti sei perso una ventina di news sull'epopea Milo.
                      nono tengo sotto controllo sempre le news...quello che ho scritto era un parere personale perchè io l'ho sempre preso come demo delle possibilità di kinect...nonostante dicessero in maniera molto vaga l'opposto

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Sinceramente non me ne frega niente. Fatto sta che è comico vedere gente che prima si lamentava perchè Milo non sarebbe stato un vero gioco, qualora fosse uscito (mah!), ed ora lamentarsi perchè un tizo o un caio qualunque dice che non era pensato come gioco.
                      solito rosik rosik generale xD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Io mi ricordo Molyneaux che parlava di Milo e Kate come un gioco non solo come una demo per sviluppatori. Magari mi sbaglio io.

anche io mi ricordo la stessa identica cosa. forse a sbagliarci siamo in due...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Anche se credo che il kinect possa rivelarsi un qualcosa di divertente la traduzione che mi balza all'occhio è: Milo era strascriptato!
                          http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Milo non è mai stato pensato come un titolo da vendere al grande pubblico.
                            Era una "demo" delle potenzialità del Kinect, e spero che quanto raggiunto con il progetto non vada perso, ma venga applicato a titoli futuri.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              anche io mi ricordo la stessa identica cosa. forse a sbagliarci siamo in due...
                              Nn vi sbagliate affatto ecco cosa dice Peter Molyneux in un intervista:"Ma la vera domanda è: gli acquirenti veramente sapranno coglierne tutti gli aspetti? Io ho fiducia di si, a suo tempo. Ma perché ciò avvenga, è necessario scalare ancora un'enorme montagna: stiamo cercando di realizzare un gioco, una storia, un'espreienza riguardante un bambino, e non è cosa da poco. E' un problema etico e polemico: si può lavorare su un bambino in maniera così realistica? Secondo me, sicuramente si".
                              Intervista tratta dal USA Today. News di gamesurf :http://gamesurf.tiscali.it/news/33786/molyneux-parla-di-milo.html.

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                              X