Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill: Revelation 3D in pre-produzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Giudichi forse un libro dalla copertina?
    In questo generei di cose il titolo conta molto, e revelation richiama già una certa idea di facile commercializzazione, un po' come "le cronache di..." che dopo narnia ha invaso il mercato letterario, adesso ci sono cronache ovunque

Il titolo non è una garanzia ma da sempre una certa indicazione del livello del prodotto

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Uno dei peggiori dell'intera saga.
      Mi sembri un pò drastico... anch'io sono dell'avviso che i primi due siano spanne sopra, ma ho trovato tantissimi elementi di assoluta eccellenza in SH3: la trama ha la sfortuna di doversi confrontare con quel supermegacapolavoro che è il secondo capitolo, di cui è globalmente inferiore, ma offre alcuni personaggi eccezionali, non tanto Heather quanto Claudia (se la gioca con Sullivan come migliore villain della serie) o Vincent, e c'è qualche pennellata di stile qua e là ("Monsters? Is that what they look like to you?" ...finezza assoluta.). Il gameplay offre un pò troppi combattimenti per i miei gusti, ma al contempo, buona parte dei migliori enigmi di SH stanno lì, a livello difficile il grado di appagante brainstorming richiesto, poi, è qualcosa di incredibile. E al contempo, S3 foggia anche alcuni dei migliori spaventi della saga intera.

Sta di fatto che mi suona totalmente insensato fare un film su questo gioco dopo aver stravolto completamente il background del capostipite. Che costava adattare SH2? Oppure The Room (è un mio vecchio pallino, mettete in piedi un progetto del genere, datelo in mano a un regista bravo GIAPPONESE -mi permetto di suggerire Takashi Shimitzu- e un gran bel film è assicurato)? ...Mah!...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Riguardo a questo sono d'accordo con Ophi, il 3 mi ha sempre dato una certa insicurezza per quanto riguarda la pratoganista, facendomi provare tensione per tutto il tempo unita poi agli altri spaventi, certo, segna lo staccamento che la serie avrà dai primi due, ma a me è piaciuto molto lo stesso. Ora ho notato anche la scritta del 3D sul titolo, dire commercialata è dire poco

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Mi sembri un pò drastico... anch'io sono dell'avviso che i primi due siano spanne sopra, ma ho trovato tantissimi elementi di assoluta eccellenza in SH3: la trama ha la sfortuna di doversi confrontare con quel supermegacapolavoro che è il secondo capitolo, di cui è globalmente inferiore, ma offre alcuni personaggi eccezionali, non tanto Heather quanto Claudia (se la gioca con Sullivan come migliore villain della serie) o Vincent, e c'è qualche pennellata di stile qua e là ("Monsters? Is that what they look like to you?" ...finezza assoluta.). Il gameplay offre un pò troppi combattimenti per i miei gusti, ma al contempo, buona parte dei migliori enigmi di SH stanno lì, a livello difficile il grado di appagante brainstorming richiesto, poi, è qualcosa di incredibile. E al contempo, S3 foggia anche alcuni dei migliori spaventi della saga intera.

Sta di fatto che mi suona totalmente insensato fare un film su questo gioco dopo aver stravolto completamente il background del capostipite. Che costava adattare SH2? Oppure The Room (è un mio vecchio pallino, mettete in piedi un progetto del genere, datelo in mano a un regista bravo GIAPPONESE -mi permetto di suggerire Takashi Shimitzu- e un gran bel film è assicurato)? ...Mah!...
          Sicuramente, ma dopo aver giocato i primi due, in particolare quel capolavoro assoluto che è SH 2, il terzo capitolo mi rimase sullo stomaco, incapace di soddisfare quelli che erano diventati i miei standard all'epoca e non l'ho mai digerito. Anzi, l'ho sempre visto come l'inizio della declino e la protagonista non mi è mai piaciuta. Neanche le ambientazioni e gli eccessivi combattimenti, non trovando mai la voglia di portarlo a termine. Gli preferisco un SH: Origins qualunque, pensa un pò.
          Poi, come te, non sono per niente d'accordo sulla scelta del film ispirato a questo episodio.
          Silent Hill 2 meriterebbe un trasposizione cinematografica d'altri tempi, altrochè.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
          X