Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 il 30 Novembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT5 il 30 Novembre?

Sonystyle suppone ma non conferma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dai su, spero esca il prima possibile...basta che finiscano questa buffonata, basta rinvii, lo vogliooooooooooooooo!!!!!

Comment

ma io m sto proprio rompendo le palle cn tt sti rinvii....

Comment

io penso esca entro questo mese,anche perchè l'ho visto in un volantino ,era abinato alla tv3d sony, ps3 e gt a 1699 euri

Comment

Diamine che strazio queste notizie! Nonappena riesco a dimenticare che l'uscita di GT5 è prossima in modo che l'attesa paia più breve esce una di queste news a rammentarmelo. Comunque non vedo l'ora di mettere le mani sulla super mega spaziotronic deluxe edition che contiene una vera fetta del culo di Yamauchi ed un biglietto per partecipare al concorso "vola in Giappone e dai dare una martellata ai gioielli di Yamauchi per ringraziarlo dei 5 anni di attesa conditi da dichiarazioni fumose ed imprecise"

Comment

Pensa se la tireranno fino a natale ormai!
            sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

VI PREGOOO VI PREGO LO VOGLIOOOO ORAAA ç___________ç

Comment

La notizia che sia in Gold, e il fatto che Natale è sempre più vicino, sono più che indizi che il gioco sta per uscire, però certo non riescono nemmeno ad essere precisi negli annunci e nelle scuse, prima ci dicono che sicuramente avrebbero annunciato la nuova data entro ottobre, siamo al 5 novembre e siamo ancora a fare supposizioni. Che esca il prima possibile così finisce questa epopea dai contorni comici.

Comment

Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggio
                  io penso esca entro questo mese,anche perchè l'ho visto in un volantino ,era abinato alla tv3d sony, ps3 e gt a 1699 euri

trony?

Comment

30 novembre di che anno?......
                    sigpic

Comment

speriamo sia la data ufficiale
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ora come ora si continuano a supporre date senza nessuna notizia ufficiale, non dobbiamo far altro che aspettare che Sony si decida ad ufficializzare questa maledetta data d'uscita.

Comment

dai solo più un anno XD

Comment

oggi sono passato in negozio senza sapere il rinvio e la risposta di ben tre negozi è stat: è stato rinviata l'uscita al 15 novembre!! sono disperto!!!!!!!!

Comment

Working...
                            X