Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Pre Order di Call of Duty: Black Ops su Gamesurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioIo L'ho già perso ieri per ps3 Grandioso!
io comunque lo prendo a natale visto che ho preso da poco MoH
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioEh certo, tutti contenti con il loro Black Ops per la rottura del day 1, e io sono l'unico sfigato che l'ha prenotato dall'unico Blockbuster che ha chiuso per alcuni giorni per problemi tecnici!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggioda me e da 2 giorni che si vende lo preso,si svolge negli anni 60-70 niete male il gioco solo che su ps3 scatticchia mentre su 360 è perffetto intendo modalità storia
E nel multiplayer che è?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiodal mediaworld? io comunque lo prendo a natale visto che ho preso da poco MoH
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment