Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelata l'introduzione di Mass Effect 2 su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCavolo è veramente un riassunto di tutto quello accaduto nel primo come avevo detto scherzando io... ma non sarà un po' noioso come inizio di gioco dover stare non so quanto a leggersi la trama del primo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioChissà...
Riuscirà un romanzxo interattivo a ricreare tutte le emozioni e le scelte fatte provare dal primo Mass Effect?
Spero di si...
Ovviamente IMHO, non si sa mai che quella fanboy con il ciclo vada fuori di testa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggioma non sarà un po' noioso come inizio di gioco dover stare non so quanto a leggersi la trama del primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggioio mi sono letto tutti i riassunti,i libri e le note nei vari Metal Gear Solid....in quello play 1 guardando anche i logs,nel 2 erano lunghissimi sopratutto il libro dello scandalo Shadow Moses.....questo non penso che sara molto piu complicato :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCavolo è veramente un riassunto di tutto quello accaduto nel primo come avevo detto scherzando io... ma non sarà un po' noioso come inizio di gioco dover stare non so quanto a leggersi la trama del primo?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
io mi sono letto tutti i riassunti,i libri e le note nei vari Metal Gear Solid....in quello play 1 guardando anche i logs,nel 2 erano lunghissimi sopratutto il libro dello scandalo Shadow Moses.....questo non penso che sara molto piu complicato :-)
si hai ragione, ma giocare il gioco è tutta un altra cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiobastardi!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopenso che i dialoghi interattivi siano il punto di forza di me, se ti annoiano imho ti consiglio di non prederlo assolutamente, o almeno di non spederci 70 euri
Comment
Comment