Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelata l'introduzione di Mass Effect 2 su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelata l'introduzione di Mass Effect 2 su PS3?

Si parlerebbe di un intero "romanzo interattivo"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bastardi!!!
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Grandioso. YU-UUUUUUUUUUUUUHHH

Comment

Chissà...
        Riuscirà un romanzxo interattivo a ricreare tutte le emozioni e le scelte fatte provare dal primo Mass Effect?
        Spero di si...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Cavolo è veramente un riassunto di tutto quello accaduto nel primo come avevo detto scherzando io... ma non sarà un po' noioso come inizio di gioco dover stare non so quanto a leggersi la trama del primo?
          spero sia opzionale
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Cavolo è veramente un riassunto di tutto quello accaduto nel primo come avevo detto scherzando io... ma non sarà un po' noioso come inizio di gioco dover stare non so quanto a leggersi la trama del primo?

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Chissà...
              Riuscirà un romanzxo interattivo a ricreare tutte le emozioni e le scelte fatte provare dal primo Mass Effect?
              Spero di si...
              Dubito, anche perchè da quanto sto giocando, Mass Effect 2 viene arato in tutto dal predecessore.
              Ovviamente IMHO, non si sa mai che quella fanboy con il ciclo vada fuori di testa...
              greatfede

Comment

Principalmente, in questo libro interattivo che permetterà di leggere la trama del prequel con tanto di scelte morali
                Se sarà davvero così, compro subito mass effect!!

Comment

ma non sarà un po' noioso come inizio di gioco dover stare non so quanto a leggersi la trama del primo?
                  io mi sono letto tutti i riassunti,i libri e le note nei vari Metal Gear Solid....in quello play 1 guardando anche i logs,nel 2 erano lunghissimi sopratutto il libro dello scandalo Shadow Moses.....questo non penso che sara molto piu complicato :-)

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                    io mi sono letto tutti i riassunti,i libri e le note nei vari Metal Gear Solid....in quello play 1 guardando anche i logs,nel 2 erano lunghissimi sopratutto il libro dello scandalo Shadow Moses.....questo non penso che sara molto piu complicato :-)
                    Credo tu sia più un'eccezione che una regola

Comment

penso che i dialoghi interattivi siano il punto di forza di me, se ti annoiano imho ti consiglio di non prederlo assolutamente, o almeno di non spederci 70 euri
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

si hai ragione, ma giocare il gioco è tutta un altra cosa.

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          bastardi!!!
                          il commento mi lascia capire che l'avevi già preso per pc o 360
                          sigpic

Comment

ottimo....era la notizia che desideravo avere...ora spero solo che tecnicamente sia a livello della versione 360  e che non sia semplicemente una conversione buttata li solo per vendere qualche copia in piu

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              penso che i dialoghi interattivi siano il punto di forza di me, se ti annoiano imho ti consiglio di non prederlo assolutamente, o almeno di non spederci 70 euri
                              Ma io ho già Mass Effect, l'ho già finito, mi è già piaciuto. Il problema è che mettersi a giocare il 2 riassumendo tutto quello che è successo nel primo non con dialoghi ma con file di testo dove devi solo andare a fare le scelte mi sembra una cosa alquanto pallosa...

Comment

Working...
                              X