Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox rafforza il connubio con Call of Duty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox rafforza il connubio con Call of Duty

Nuovo Bundle Microsoft-Activision

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a questa botta passo per quanto possa essere bello. io prediligo la serie MW

sigpic

Comment

Non vedo l'ora che sia domani..
      Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

Ho una scelta....Tenere MW2 o prendere Black Ops dando MW2 indietro......Cosa devo fare???????? Sto quasi per andare lì e prendermelo Black Ops xD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Io preferisco la versione che ho preso,con Halo Reach. Secondo me,Daryus,fai bene a tenerti MW2. Non so ma questo Black Ops non mi dà "sicurezza" come i COD precendenti. E' solo una mia sensazione.

Comment

che poi puoi prenderlo usato oltre al fatto che la stragrande maggioranza che si trova sul 6 passa al 7 e finalmente si giocherà bene sul 6, come il primo mese di gioco

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
              Ho una scelta....Tenere MW2 o prendere Black Ops dando MW2 indietro......Cosa devo fare???????? Sto quasi per andare lì e prendermelo Black Ops xD
              per faresti bene a tenerteli entrambi sinceramente,  comunque bel bundle

sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                non fare cazz..e ! tienitelo Modern warefare 2... perchè Black Ops non arriva, almeno graficamente a MW2.. BO graficamente è una merda... la gestione delle classi con i soldi, tipo REACH, è noiosissima..., ma davvero la delusione più totale è la grafica, non è possibile che un gioco che esce 2 anni dopo MW2 si veda così... le mappe sono tuttosomato la cosa positiva anche se ci sono certe che ...lasciamo stare!!! ... io sono un po deluso da sto gioco. ... Le armi fanno davvero cacare e certe sembrano un cartone animato! ....Dopo tutto questo prendilo BO , ma non lasciare MW2 perche nei momenti di sclero sarà utilissimo!

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                  non fare cazz..e ! tienitelo Modern warefare 2... perchè Black Ops non arriva, almeno graficamente a MW2.. BO graficamente è una merda... la gestione delle classi con i soldi, tipo REACH, è noiosissima..., ma davvero la delusione più totale è la grafica, non è possibile che un gioco che esce 2 anni dopo MW2 si veda così... le mappe sono tuttosomato la cosa positiva anche se ci sono certe che ...lasciamo stare!!! ... io sono un po deluso da sto gioco. ... Le armi fanno davvero cacare e certe sembrano un cartone animato! ....Dopo tutto questo prendilo BO , ma non lasciare MW2 perche nei momenti di sclero sarà utilissimo!
                  reach non gestisce le classi con i soldi. reach gestisce i pezzi delle armature con i crediti.
                  cod 7 esce dopo un anno dal 7 e in genere i capitoli treyarch usano il motore grafico del predecessore. comunque questo cod assomiglia graficamente molto al 4 e il 4 anora adesso ha una grafica da paura

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    reach non gestisce le classi con i soldi. reach gestisce i pezzi delle armature con i crediti. cod 7 esce dopo un anno dal 7 e in genere i capitoli treyarch usano il motore grafico del predecessore. comunque questo cod assomiglia graficamente molto al 4 e il 4 anora adesso ha una grafica da paura
                    si ok io ci sto giocando e avrei voluto un evoluzione grafica o almeno parità grafica con MW 2invece niente nà merda!... il motore grafico è uguale perà a me fa CACARE! ... la modalità zombi sembra un gioco della Play 2... PER ME!

Comment

Caspita non pensavo stessimo a questi livelli anche perchè da qualche parte avevo letto che graficamente era uguale a MW2 però....Caspita potevano migliorare un po'......Almeno a livello di divertimento spero ci sia qualcosa in più perchè se graficamente è come il 4 (il quale bello ma non ai livelli del 6) si può fare soprattutto se il divertimento è più alto di MW2.....Bah aspetterò un pochino poi vedrò

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                      X