Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sniper: Ghost Hunting raggiunge la PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sniper: Ghost Hunting raggiunge la PS3

La converisone di Gohst Warrior

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah, io non capisco perché quando un gioco passa da esclusiva a multipiattaforma debba sempre avere un qualcosa in più? Per caso chi l'ha comprato all'inizio ha ucciso qualcuno? O ha pagato con soldi falsi? Ok voler attirare nuovi clienti, ma in teoria il gioco già dovrebbe essere capace di fare questo di suo, altrimenti una missioncina in più non cambia.
    Sempre più dell'idea che la console war non andrebbe combattuta con le esclusive dei giochi, ma con la qualità dei servizi e del sistema. Magari creando anche un ambiente di gioco cross-platform. In modo che ognuno sceglie la propria console in base alle sue esigenze, e non in base ai giochi che vuole giocare e poi magari si ritrova un sistema poco adatto a lui, o comunque inferiore all'altro.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Mah, io non capisco perché quando un gioco passa da esclusiva a multipiattaforma debba sempre avere un qualcosa in più? Per caso chi l'ha comprato all'inizio ha ucciso qualcuno? O ha pagato con soldi falsi? Ok voler attirare nuovi clienti, ma in teoria il gioco già dovrebbe essere capace di fare questo di suo, altrimenti una missioncina in più non cambia. Sempre più dell'idea che la console war non andrebbe combattuta con le esclusive dei giochi, ma con la qualità dei servizi e del sistema. Magari creando anche un ambiente di gioco cross-platform. In modo che ognuno sceglie la propria console in base alle sue esigenze, e non in base ai giochi che vuole giocare e poi magari si ritrova un sistema poco adatto a lui, o comunque inferiore all'altro.
      Bisogna anche considerare però che quando un'esclusiva diventa multipiattaforma arriva sulla sponda opposta un gioco vecchio di qualche mese o, come accaduto per mass effect, vecchio di un anno...quindi per incentivare l'acquisto gli sviluppatori ovviamente ci aggiungono qualcosina...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Mah, io non capisco perché quando un gioco passa da esclusiva a multipiattaforma debba sempre avere un qualcosa in più? Per caso chi l'ha comprato all'inizio ha ucciso qualcuno? O ha pagato con soldi falsi? Ok voler attirare nuovi clienti, ma in teoria il gioco già dovrebbe essere capace di fare questo di suo, altrimenti una missioncina in più non cambia. Sempre più dell'idea che la console war non andrebbe combattuta con le esclusive dei giochi, ma con la qualità dei servizi e del sistema. Magari creando anche un ambiente di gioco cross-platform. In modo che ognuno sceglie la propria console in base alle sue esigenze, e non in base ai giochi che vuole giocare e poi magari si ritrova un sistema poco adatto a lui, o comunque inferiore all'altro.
        sta tranquillo che avendolo provato su pc posso dirti senza dubbio che qualcosa in più gli farà solo che bene da quanto pessimo è il gioco...

Comment

non penso avrà successo su ps3 sto gioco. io personalmente lo consideravo un esclusiva "inutile" per 360.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

@silver: beh hai ragione, ma in teoria chi non l'ha giocato non ha bisogno di aggiunte, al massimo un minimo di aggiornamento grafico, che possono fare in sede di porting, posso capire aggiungere i DLC che nel frattempo sono usciti, ma creare missioni apposta mi sembra una stxxxa.
            @Mad e Pj: lo sospettavo!

Comment

A me son sempre piaciuti i cecchini, potrebbe rivelarsi interessante. Spero vivamente nell'arrivo di una demo per provarlo.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

un'altra esclusiva che se ne va. brava microsoft, complimenti a sony

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Va guardarti le recensioni e capirai che non è un gran che di gioco

Comment

Ma si può dire gioco di cecchinaggio?

Comment

vabbè non è che MS perda chissà cosa come esclusiva

Comment

Certe esclusive meglio perderle. lol

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Ma si può dire gioco di cecchinaggio?
                        Gioco di cecchinaggio, gioco di villaggio! lol

Comment

Tanto farà schifo comunque.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

vedrò come, proverò la demo su pc se non arrivasse su ps3
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Gioco di cecchinaggio, gioco di villaggio! lol
                              ahahahahah lol

Comment

Working...
                              X