Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sniper: Ghost Hunting raggiunge la PS3
Collapse
X
-
Mah, io non capisco perché quando un gioco passa da esclusiva a multipiattaforma debba sempre avere un qualcosa in più? Per caso chi l'ha comprato all'inizio ha ucciso qualcuno? O ha pagato con soldi falsi? Ok voler attirare nuovi clienti, ma in teoria il gioco già dovrebbe essere capace di fare questo di suo, altrimenti una missioncina in più non cambia.
Sempre più dell'idea che la console war non andrebbe combattuta con le esclusive dei giochi, ma con la qualità dei servizi e del sistema. Magari creando anche un ambiente di gioco cross-platform. In modo che ognuno sceglie la propria console in base alle sue esigenze, e non in base ai giochi che vuole giocare e poi magari si ritrova un sistema poco adatto a lui, o comunque inferiore all'altro.
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMah, io non capisco perché quando un gioco passa da esclusiva a multipiattaforma debba sempre avere un qualcosa in più? Per caso chi l'ha comprato all'inizio ha ucciso qualcuno? O ha pagato con soldi falsi? Ok voler attirare nuovi clienti, ma in teoria il gioco già dovrebbe essere capace di fare questo di suo, altrimenti una missioncina in più non cambia. Sempre più dell'idea che la console war non andrebbe combattuta con le esclusive dei giochi, ma con la qualità dei servizi e del sistema. Magari creando anche un ambiente di gioco cross-platform. In modo che ognuno sceglie la propria console in base alle sue esigenze, e non in base ai giochi che vuole giocare e poi magari si ritrova un sistema poco adatto a lui, o comunque inferiore all'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMah, io non capisco perché quando un gioco passa da esclusiva a multipiattaforma debba sempre avere un qualcosa in più? Per caso chi l'ha comprato all'inizio ha ucciso qualcuno? O ha pagato con soldi falsi? Ok voler attirare nuovi clienti, ma in teoria il gioco già dovrebbe essere capace di fare questo di suo, altrimenti una missioncina in più non cambia. Sempre più dell'idea che la console war non andrebbe combattuta con le esclusive dei giochi, ma con la qualità dei servizi e del sistema. Magari creando anche un ambiente di gioco cross-platform. In modo che ognuno sceglie la propria console in base alle sue esigenze, e non in base ai giochi che vuole giocare e poi magari si ritrova un sistema poco adatto a lui, o comunque inferiore all'altro.
Comment
-
@silver: beh hai ragione, ma in teoria chi non l'ha giocato non ha bisogno di aggiunte, al massimo un minimo di aggiornamento grafico, che possono fare in sede di porting, posso capire aggiungere i DLC che nel frattempo sono usciti, ma creare missioni apposta mi sembra una stxxxa.
@Mad e Pj: lo sospettavo!
Comment
-
A me son sempre piaciuti i cecchini, potrebbe rivelarsi interessante. Spero vivamente nell'arrivo di una demo per provarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioun'altra esclusiva che se ne va. brava microsoft, complimenti a sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioun'altra esclusiva che se ne va. brava microsoft, complimenti a sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMa si può dire gioco di cecchinaggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGioco di cecchinaggio, gioco di villaggio! lol
Comment
Comment