Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C'è speranza per i giochi non tradotti?
Collapse
X
-
Più che altro io vorrei qualche titolo tradotto dall'inglese all'italiano, ad esempio FF Tattics Advance 2, o Valkyrie Profile, The World Ends with you e tanti altri.
-
Parlando di ri-edizioni, potrebbero fare delle raccolte di questi giochi, possibilmente localizzati per bene, e proporle sul 3DS, visto che si tratterebbe comunque di titoli vecchi e teoricamente "retrocompatibili".
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomandateli qua che poi ci pensa snake eater a divulgare la loro bellezza e le vendite schizzeranno alle stelle
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioCioè ma che rabbia......Ci considerano così diversi che manco forse arriveremo a capire i loro "gioconi" e poi per soldi cercano di passarli anche di qua.....Cioè sono amareggiato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiochi impreca al contrario acerpmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiochi impreca al contrario acerpmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosuccede la stessa identica cosa per il passaggio di giochi occhidentali in asia.. ci sono trafile di appassionati che ogni mese imprecano al contrario ,)
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiochi impreca al contrario acerpmi?Spoiler:Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment