Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altre date pazze su GT5
Collapse
X
-
"Gli Indiani dicono entro l'8 dicembre"
"In Africa si vocifera un poco accreditato 12 novembre"
"rumors dal fronte europeo propendono per una forbice che includerebbe il periodo 20 dicembre/10 febbraio"
Intanto dal Giappone Yamauchi ribatte: "Possiamo farlo uscire quando vogliamo"
Ma bastaaaaaaaaaaaaaAAAAAAA!
Tra poco esce la notizia che il gioco vedrà la luce nel 2012,causa rinnovo parco macchine,ormai datato.
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggionon fa neanche più notizia... un rinvio di un'altro mese non farebbe altro che incrementare la mia voglia di sferrare un calcio nelle palle a Yamauchi
Comment
-
Ma perchè non li mandate aff.....o? Ma dico è possibile peredere così tanto tempo (e denaro) per un gioco? Io posseggo il Pc e la Xbox 360,ma provo una rabbia immensa nel vedere e sentire certe dichiarazioni: "Secondo una fonte del blog Vg247, la quale avrebbe avuto l'informazione da un distributore del territorio Indiano". Ma cosa siamo,in un film fantapolitico
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioNon vogliono i nostri soldi...
Comment
-
Originariamente Scritto da T3Kk3N Visualizza Messaggiosi ma almeno dicessero na data così se esce tra 6 mesi lo sò e spendo i miei soldi su altro tipo AC
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment