Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Vegas a quota 5 milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• New Vegas a quota 5 milioni

Bethesda festaggia con Obsidian

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pensa che bello se fossero state 5 milioni di copie del gioco finito e testato, e non una sorta di Beta da patchare...
    Troppo maligno? Forza Bethesda! Finalmente la imbrocchi giusta!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

E passato così poco tempo dall'uscita e hanno già venduto 5 milioni di copie!

Comment

Evvai, mi fa piacere...ora però vorrei proprio sapere in quanti di questi 5 milioni hanno riscontrato bug o stranezze varie (1 di quei 5 milioni sono io )

Comment

Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
          Evvai, mi fa piacere...ora però vorrei proprio sapere in quanti di questi 5 milioni hanno riscontrato bug o stranezze varie (1 di quei 5 milioni sono io )
          Per bug a cosa ti riferisci? Intendo ne hai trovati tanti e se si dove?

Comment

Sono contento perchè il gioco è molto valido. Apparte ovviamente i bug (a me si bloccava di tanto in tanto dopo un salvataggio veloce, mentre camminavo finivo in una buca da cui non riuscivo ad uscire se non con il trucco noclip, diversi cadaveri che si deformavano e si fondevano con il terreno, surriscaldamento insensato della scheda grafica da risolvere con una semplice modifica in un file di testo) credo che il gioco sia stato davvero ben fatto anche perchè hanno implementato la possibilità di scelta rispetto al predecessore. Da quando l'ho comprato, al D1, l'ho già finito tre volte e continuo ancora a giocarci, cambiando ogni volta la trama.

Comment

Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
              Uhm... tutti?
              sigpic

Spoiler:

Comment

Il gioco è molto bello, personalmente lo reputo superiore a FO3 in termini di trama, di narrazione della stessa, per numero di quest, personaggi e locazioni che sono davevro innumerevoli e donano grande varietà al titolo.
                Ma i bug sono tantissimi e alcuni davvero gravissimi, nella migliore tradizione Obsidian insomma.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Il gioco è molto bello, personalmente lo reputo superiore a FO3 in termini di trama, di narrazione della stessa, per numero di quest, personaggi e locazioni che sono davevro innumerevoli e donano grande varietà al titolo. Ma i bug sono tantissimi e alcuni davvero gravissimi, nella migliore tradizione Obsidian insomma.
                  Dici davvero? a me sembra che la grafica sia addirittura peggiore...
                  La storia del corriere poi non mi ha entusiasmato parecchio.

Comment

Peccato per la radio, qui è davvero penosa

Comment

sinceri complimenti a questa saga! mi sono innamorato del gioco con fallout 3 e reputo questo qua migliore sotto ogni punto di vista, trama eccezionale, scelte che pesano moltissimo sulla trama stessa personaggi ma anche i dialoghi li trovo più curati di prima esempio un duello di eloquenza se non hai un tot di eloquenza non lo passi sperando nei caricamenti! inizialmente snobbai questo titolo ma per fortuna gli ho concesso una possibilità ( tra l'altro in limited edition ) e sono stato strasoddisfatto dell'acquisto...giusto ora mi sto guastando i vari finali a seconda di quale schieramento ho deciso di stare... compratelo ne rimarrete drogati!

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                        Per bug a cosa ti riferisci? Intendo ne hai trovati tanti e se si dove?
                        Beh, tanto per citarne uno (su cui comunque ci si può tranquillamente passare sopra) io, nonostante avessi scelto il sesso maschile all'inizio del gioco, agli occhi di tutti ero una ragazza. Nel discorso finale (non voglio rivelare niente) figuravo come "La ragazza corriere"
                        Poi vabbè, scorpioni radioattivi che impazziscono e volano via e missioni interminabili perché gli obiettivi non ci sono...

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
                          Dici davvero? a me sembra che la grafica sia addirittura peggiore...
                          La storia del corriere poi non mi ha entusiasmato parecchio.
                          Io non ho parlato minimamente di grafica, anche perchè è un aspetto che mi interessa relativamente. E poi con tutta onestà io la vedo uguale uguale spiaccicata a FO3.
                          Per quanto riguarda la trama, beh detta così ("la storia del corriere") sembra una baggianata, ma la presenza di una miriade di fazioni con storie intrecciate fra loro e un background storico di tutto rispetto danno molto peso al lato narrativo di questo titolo.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            Peccato per la radio, qui è davvero penosa
                            Si, è vero...ho rimpianto moltissimo la GNR (anche se a FO3 avevo ammazzato Trecani XD!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Billyballo1 Visualizza Messaggio
                              Si, è vero...ho rimpianto moltissimo la GNR (anche se a FO3 avevo ammazzato Trecani XD!!!)
                              ma scherzate?????? Mi sono talmente piaciute ste canzoni anni 50 che mi sono andato a cercare i video sul tubo

http://www.youtube.com/watch?v=IeCWuN0dc5w
                              http://www.youtube.com/watch?v=9CUXLuVjO-w
                              http://www.youtube.com/watch?v=fmRjgWW8yn0
                              http://www.youtube.com/watch?v=FLyEZ...layer_embedded
                              http://www.youtube.com/watch?v=iGmUs...ayer_embedded#!
                              Last edited by c1cc10; 08 November 2010, 19:06.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X