Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software UK

Agli Inglesi piace il Football (Manager)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

FIFA continua a vendere tantissimo, al contrario di PES che è solo 14°.
    Formula 1 rimane ancora nella top 20.

Comment

Anche qui come nella classifica italiana sono curioso di vedere che posizione prenderanno Black Ops e Assassins' Creed...

Comment

azz. sempre più convinto della mia teoria

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          azz. sempre più convinto della mia teoria
          cioè?

Comment

in verità non è una teoria così esaltante ma ritengo che in inghilterra un qualsiasi gioco che esce va subito in top questo è quel che ho notato nella maggior parte dei casi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              in verità non è una teoria così esaltante ma ritengo che in inghilterra un qualsiasi gioco che esce va subito in top questo è quel che ho notato nella maggior parte dei casi
              quoto alla grande sembra che seguano più la moda che l'effettivo interesse che potrebbe portare all'acquisto del gioco, non chè fm sia un gioco mediocre anzi è il mio manageriale preferito, però penso che la esce un gioco e la gente per moda lo compri subito!

Comment

O magari, molto più semplicemente, lo si attende con così tanta trepidazione che lo si compra subito.
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 November 2010, 19:29.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

ottimo risultato per il "re" dei manageriali. io però a questo giro salto il turno. evo ancora completare la carriera della versione 2010. magari lo prenderò in primavera (come fatto con la versione 2010).
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                  X