Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS Rising ritarda
Collapse
X
-
collasso totale! bè dopo il rinvio di gt 5 ( strano heee ) dopo il rinvio di gears 3 adesso c'è anche questo....facepalm clamoroso! ma scusate, prima di lasciare indescrizioni ufficiali sull'iuscita, le sh potrebbero sapere la realtà di quanto gli ci voglia a programmare un games???perchè oggi l'è una moda rinviare i giochi! comunque possono pure rinviarlo, spero solo che il prodotto sia eccellente come mi aspetto e che non esca con una patch il giorno dopo come tutti i titoli di questa gen...per mgs posso sempre aspettare prechè quando esce deve essere un capolavoro!
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioPeccato, mi incuriosiva non poco, specie con PS-Move...
Comment
-
No non è esclusiva xbox, anche se per ps3 al momento non è confermato ne il move ( comunque lento rispetto agli stick analogici a detta degli sviluppatori) ne il 3d.
Detto questo io spero in entrambe le cose, ma potrei accontentarmi anche di un gioco "liscio" nel caso rising fosse all'altezza dei suoi predecessori.
Speriamo e aspettiamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperchè oggi l'è una moda rinviare i giochi!
Ti dicono niente titoli come Starcraft II, Starcraft Ghost (poi cancellato), DUKE NUKEM FOREVER?
...oggi... LOL!
Comment
Comment