Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders 2 con un nuovo protagonista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darksiders 2 con un nuovo protagonista

L'apocalisse continua

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e basta!basta co sti canbi di protagonista....qual'è ora il problema? la fine del primo non dava nessun ostacolo anzi!era proprio da li che volevo ricominciare e invece no nuovo personaggio nuova storia d'accapo...l'apocalisse è una ma è guerra che l'ha iniziata e deve portare a termine la propria vendetta

va bhè dai almeno mi consolo col fatto che il 2 esca pero non si fa cosi

Comment

Era abbastanza prevedibile, attendo fiducioso
      sigpic

Comment

Il primo non lo ancora preso perchè ho gia 8 giochi da finire,appena mi libero lo prendo tanto ora si trova sui 15 euro e sarebbe un crimine non prenderlo............

Comment

Però sta storia di cambiare protagonista...per me potevano comodissimamente mantenere lo stesso...dopotutto la storia si poteva benissimo fare senza "reinventare" tutto....boh
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Non me l'aspettavo, e sinceramente, a prima vista sembra difficie imbastire una storia robusta in parallelo di quella del primo. Ma d'accordo, una cosa del genere, se riesce bene, può arricchire magnificamente il setting e gettare ottime basi per il franchise (non dimentichiamo che un proseguo per la vicenda di Guerra sarà comunque inevitabile)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

ci speravo... non lo trovavo un granche quello precedente... onestamente spero che lo rendano un po meno "cartoonesco".... rendere il tutto un po più adulto!!!
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                ci speravo... non lo trovavo un*granche quello precedente... onestamente spero che lo rendano un po meno "cartoonesco".... rendere il tutto un po più adulto!!!
                Beh, "cartoonesco" lo è giusto relativamente, diciamo "fumettesco" come stile. E non è che fosse così puerile eh...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Non capisco, dal finale del primo c'erano ottime basi di 3 nuovi personaggi, ognuno con particolari doti e abilità e forse storia al finaco di Guerra, non capisco quale pg potranno mettere al suo posto e per giunta parallelamente, anche se avrei una piccola teoria

Comment

Basta che stavolta non traducano il nome del protagonista in italiano

Comment

peccato.. il primo non era male come personaggio
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                        e basta!basta co sti canbi di protagonista....qual'è ora il problema? la fine del primo non dava nessun ostacolo anzi!era proprio da li che volevo ricominciare e invece no nuovo personaggio nuova storia d'accapo...l'apocalisse è una ma è guerra che l'ha iniziata e deve portare a termine la propria vendetta va bhè dai almeno mi consolo col fatto che il 2 esca pero non si fa cosi
                        magari hanno in mente di fare ben 5 darksiders uno per ogni cavaliere che ci illustra il cammino che hanno percorso per arrivare tutti nello stesso posto(la fine del primo darks,), e il quinto capitolo invece inizia dalla fine del primo dove sono tutti e 4 riuniti... pura immaginazione ma chissà... sarebbe bello ipo:

Comment

Ci credo molto in questo seguito.
                          Il primo mi è piaciuto molto, soprattutto per il gameplay bello vario.
                          DylanDJ

Comment

chissà chi sarà il nuovo protagonista!? speriamo che sia un altro cavaliere della apocalisse

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                              Ci credo molto in questo seguito. Il primo mi è piaciuto molto, soprattutto per il gameplay bello vario.
                              preso un po da un gioco e un po da un altro.

Comment

Working...
                              X