Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders 2 con un nuovo protagonista
Collapse
X
-
e basta!basta co sti canbi di protagonista....qual'è ora il problema? la fine del primo non dava nessun ostacolo anzi!era proprio da li che volevo ricominciare e invece no nuovo personaggio nuova storia d'accapo...l'apocalisse è una ma è guerra che l'ha iniziata e deve portare a termine la propria vendetta
va bhè dai almeno mi consolo col fatto che il 2 esca pero non si fa cosi
-
Però sta storia di cambiare protagonista...per me potevano comodissimamente mantenere lo stesso...dopotutto la storia si poteva benissimo fare senza "reinventare" tutto....boh
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Non me l'aspettavo, e sinceramente, a prima vista sembra difficie imbastire una storia robusta in parallelo di quella del primo. Ma d'accordo, una cosa del genere, se riesce bene, può arricchire magnificamente il setting e gettare ottime basi per il franchise (non dimentichiamo che un proseguo per la vicenda di Guerra sarà comunque inevitabile)
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioci speravo... non lo trovavo un*granche quello precedente... onestamente spero che lo rendano un po meno "cartoonesco".... rendere il tutto un po più adulto!!!
Comment
-
Non capisco, dal finale del primo c'erano ottime basi di 3 nuovi personaggi, ognuno con particolari doti e abilità e forse storia al finaco di Guerra, non capisco quale pg potranno mettere al suo posto e per giunta parallelamente, anche se avrei una piccola teoria
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioe basta!basta co sti canbi di protagonista....qual'è ora il problema? la fine del primo non dava nessun ostacolo anzi!era proprio da li che volevo ricominciare e invece no nuovo personaggio nuova storia d'accapo...l'apocalisse è una ma è guerra che l'ha iniziata e deve portare a termine la propria vendetta va bhè dai almeno mi consolo col fatto che il 2 esca pero non si fa cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioCi credo molto in questo seguito. Il primo mi è piaciuto molto, soprattutto per il gameplay bello vario.
Comment
Comment