Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Prestige Edition di Black Ops in redazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Prestige Edition di Black Ops in redazione

    Unbox quasi in diretta per i nostri lettori

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Uffa, volevo vedere la macchinina in azione cadere dal tavolo
    Comunque Lord, c'è un punto dove ti si veda in faccia, cavolo sei molto più giovane di quanto credessi
    greatfede

    Comment


    • #3
      Ok, caffè pagato per Fede
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        costa un occhio della testa. comunque se volete conosco un mio amico che può costruirvela con molto meno una macchina del genere...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          mi vado in un negozio di modellismo e con quei soldi ne compro uno molto più bella, e soprattutto con la carena!!!

          Comment


          • #6
            Bel video! Però cavolo, 12 batterie!! Mi costano più della macchinina! Mi sa che per spiare lo spogliatoio delle ragazze mi devo attrezzare in un altro modo! lool

            Comment


            • #7
              p.s. tra l'altro costa quanto Kinect.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Eh però state dimenticando che oltre alla macchina vi danno pure il gioco che costa i suoi 60€, senza contare la medaglietta. Morale della storia la macchinetta vi costa circa 90€.

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Eh però state dimenticando che oltre alla macchina vi danno pure il gioco che costa i suoi 60€, senza contare la medaglietta. Morale della storia la macchinetta vi costa circa 90€.


                  io con 20 euro ne prendo una più bella e ci attacco sopra la mia bella videocamera. esteticamente farà cagare ma il risultato sarà sicuramente migliore xD
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    bell'unboxing bella la macchinina per maniaci

                    Comment


                    • #11
                      oh si sono proprio sprecati con questa edizione speciale:una macchinetta del cavolo veramente,una medaglietta ancora peggio(io sinceramente mi vergognerei di vantarmi di avercela)l'unico che si salva e' il gioco insomma!!

                      Comment


                      • #12
                        Esteticamente la macchinina fa veramente cagare, però la videocamera che incorpora se ben sfruttata può dare i suoi frutti

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Esteticamente la macchinina fa veramente cagare, però la videocamera che incorpora se ben sfruttata può dare i suoi frutti
                          eh cosa ci faresti di bello con quella macchinetta,porcello!!XD

                          Comment


                          • #14
                            Non avede idea di quanto rosico XD
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

                            Comment


                            • #15
                              scusate se qualcuno di voi ha la prestige edition e ha il codice promozionale x HOME e non usa HOME non e che pensereste a me please ^_^"?
                              Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

                              Comment

                              Working...
                              X