Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Homefront punta già al 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Homefront punta già al 2

THQ guarda avanti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' un pò come quello che voleva correre senza manco saper camminare...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      E' un pò come quello che voleva correre senza manco saper camminare...
      In effetti il paragone ci sta tutto. Però molte software house intraprendono questa politica. Certo è che in THQ credono molto in questo progetto, così tanto da sviluppare un seguito a prescindere dal successo che riscuoterà il loro titolo. Speriamo bene, del resto dalle info reperibili in giro per la rete il gioco non sembra niente male.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

che pensino a far uscire il primo intanto. con la speranza che arrivi veramente a marzo....

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

stanno andando un po' troppo veloce o sbaglio...

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            In effetti il paragone ci sta tutto. Però molte software house intraprendono questa politica. Certo è che in THQ credono molto in questo progetto, così tanto da sviluppare un seguito a prescindere dal successo che riscuoterà il loro titolo. Speriamo bene, del resto dalle info reperibili in giro per la rete il gioco non sembra niente male.
            Mi viene da pensare che sia stato un gioco unico diviso in due, non un progetto a lunga scadenza. cambiano le prospettive da, appunto, progetto a lunga scadenza a raddoppio del guadagno...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi viene da pensare che sia stato un gioco unico diviso in due, non un progetto a lunga scadenza. cambiano le prospettive da, appunto, progetto a lunga scadenza a raddoppio del guadagno...
              Se fosse davvero così allora il discorso cambia. Però in effetti c'è da dire che per un gioco del genere pensare subito ad un sequel senza nemmeno che il sequel sia uscito suona un po strano. Mah, staremo a vedere,del resto Call of Duty ci ha abituati ad un episodio all'anno .

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

non credo... si parla di storia separata, sebbene con lo stesso background, in ambienti separati. Più che di "gioco diviso in due" mi sa di "rapido riciclaggio delle risorse", un po' come per Fallout... Certo, potrebbe anche darsi che le due storie presentino elementi di trama convergenti, ma questo non è necessariamente un difetto a priori...

Comment

Working...
                X