Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony annuncia un titolo su Bleach

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony annuncia un titolo su Bleach

    La popolare serie su PS3

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Spero che riprenda la saga della soul society (l'unica decente), che con hueco mundo e tutti quei filler è diventato una vera schifezza.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • #3
      Non arriverà mai qui da noi di sicuro...
      Su psp tra giochi presenti e futuri si contano ben 7 picchiaduro(è disponibile la demo del 5), e due action/platform. Ne avete visto qualcuno?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • #4
        io sono un appassionato del manga.. spero che arrivi pure qua in italia, anche se molto improbabile.

        Comment


        • #5
          peccato che esca solo per ps3 ç_ç gelly però non puoi dire che la saga della soul socety è l'unica decente perché fino a una certa, quella dell'hueco mundo è ugualmente bella

          sigpic

          Comment


          • #6
            Non sono mai stato appassionato di Bleach, quindi anche se non arrivasse da noi per me non farebbe alcuna differenza.

            Comment


            • #7
              avevo provato la demo su psp di un bleach e non era male.. attendo dei video per questo
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Spero che riprenda la saga della soul society (l'unica decente), che con hueco mundo e tutti quei filler è diventato una vera schifezza.
                Concordo pienamente dalla saga degli arrancar in poi è peggiorato di brutto,è fortuna che io non guardavo l'anime con tutti i filler,tra che dopo la trasformazione di super sayan di terzo livello di ichigo contro ulquiorra,ho detto basta e fortuna che ho smesso,perchè mi dicevano che non accenna a fermarsi con le cacchiate

                Comment


                • #9
                  Giusto per farsi una idea di cosa potrebbe uscire questo è bleach 6 per psp:
                  http://www.youtube.com/watch?v=Q52mPQvTGMo
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment

                  Working...
                  X