Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le scene tagliate di Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le scene tagliate di Heavy Rain

Chiarificanti ma noiose

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cavolo avete proprio ragione le parti di ethan le potevano pure lasciare mi hanno ricordato molto max payne....e comunque rendevano la storia dell'origami in mano un po piu concreta...(pero la parte del portare il bambino a scuola forse hanno fatto bene  a toglierla)

Comment

beh ma anche se ritenevano che il tutto rendesse noiosa la storia avrebbero potuto inserirla come dlc o come contenuto sbloccabile una volta finito il gioco..

cmq dopo aver visto il video mi vien da andare contro corrente e dire che han fatto bene.. come dice la voce narrante il gioco con quelle scene sui blackout sarebbe stato molto più complesso e sarebbe sfociato nel paranormale mentre forse è stato meglio far rimanere tutto il più reale possibile.
      Last edited by Tatsumaki; 10 November 2010, 16:14. Motivo: Il tasto edit, questo sconosciuto...

Comment

secondo me le scene con l'acqua ci stavano tutte! epiù che nel paranormale la cosa sarebbe sfociata nello psicologico, il che è completamente differente...
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

anche secondo me le scene di ethan potevano lasciarle.. pure quelle di madison. sarebbe bello poterle giocare..

Comment

Queste scene secondo me sono fondamentali!!!
            Cavolo, mi chiedevo perche diavolo Ethan avesse quei blackout...

Comment

io ho odiato ethan

Comment

Anche a me sarebbe piaciuto sapere cosa fossere quei balckout di Ethan, ma se per spiegarlo avessero dovuto cadere nel paranormale allora è meglio che hanno lasciato tutto così. Non avrei voluto che facessero lo stesso errore che hanno fatto con Fahrenheit.
                Comunque video molto interessante.

Comment

Le uniche che ci sarebbero state sono quelle di Ethan con l'acqua ma secondo me hanno fatto bene a toglierle perchè sarebbe stato un infierire ancora di più verso un padre a pezzi.
                  Un gioco ottimo così com'è.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

Working...
                  X