l'unico gioco che in effetti lagga è figther uncaged, tutti glialtri vanno alla grande
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect Unboxato in redazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio18 secondi no, ma se ti ricordi all'inizio si parlava di tipo mezzo secondo, più o meno quello che abbiamo visto nel video con il gioco dei palloni. E sentir dire che il lag è quasi scomparso da una voce sicuramente autorevole come quella del Lord è un bel sollievo e una notizia.
Sono d'accordo, ottima notizia
Comment
-
che delusione!!!...da possessore di xbox non posso che restare disgustato da tutto il lag che ha kinect!...purtroppo!!.....dico purtroppo perchè per 150 euro avrei preferito che microsoft invece di sbatterci dentro un gioco da 60 euro (quindi kinect da solo ne costa 90!) avesse aumentato le prestazioni di kinect!..magari con un chip integrato al suo interno per i calcoli per non affaticare ulteriormente la 360...telecamere con una risoluzione maggiore e sopratutto rimosso questo fastidiosissimo lag!........i giochi gli avrei comprati successivamente!!!........dovevo essere uno dei primi a comprare questa "fantastica" periferica!....ma aspettare e vedere la periferica recensita forse è stata la scelta migliore!!!..........mi dispiace dirlo: MOVE: 1 - KINECT: 0 (per ora!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Merch85 Visualizza Messaggioche delusione!!!...da possessore di xbox non posso che restare disgustato da tutto il lag che ha kinect!...purtroppo!!.....dico purtroppo perchè per 150 euro avrei preferito che microsoft invece di sbatterci dentro un gioco da 60 euro (quindi kinect da solo ne costa 90!) avesse aumentato le prestazioni di kinect!..magari con un chip integrato al suo interno per i calcoli per non affaticare ulteriormente la 360...telecamere con una risoluzione maggiore e sopratutto rimosso questo fastidiosissimo lag!........i giochi gli avrei comprati successivamente!!!........dovevo essere uno dei primi a comprare questa "fantastica" periferica!....ma aspettare e vedere la periferica recensita forse è stata la scelta migliore!!!..........mi dispiace dirlo: MOVE: 1 - KINECT: 0 (per ora!)
L'ultimo commento mi sa tanto di fanboy sony.
Comment
-
ho comprato il kinect è la mia scatola nn è il quel modo cioè le immagini della 1 carta sn stampate sul 2 cartone e l'interno della scatola nella quale si trova il kinect nn è viola ma bianca opaca e nn brilla xD.....inoltre ho notato ke il kinect nn aveva davnti la pellicola antigraffio ed era impolverato!!!....io il kinect l'ho comprato da gamestop al normale prezzo di €149.98 ....e nn capisco xkè me lo hanno dato cosi!!....inoltre mi sn dimenticato di dire ke ieri sera alle 6 e mezza sn andato a comprarlo ma nn ne avevano erano finiti gg invece alle 4 magicamente ne avevavo una ventina!!!.....cm mai il mio kinect è in quel modo???
Comment
Comment