Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Demo Bimilionaria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Demo Bimilionaria

    Need for Speed Spopola

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A questo punto c'è da chiedersi se sia il proemio di un successo imponente...
    probabilmente si


    sigpic

    Comment


    • #3
      Io per ora l'ho scaricata da un po', ma ancora non l'ho giocata! lol Lo farò presto, spero.

      Comment


      • #4
        Se questi sono i risultati della demo, figuriamoci cosa combinerà il gioco vero e proprio.

        Comment


        • #5
          non mi è piaciuta particolarmente, ma se esce qualcosa di buono meglio così per gli appassionati direi.

          Comment


          • #6
            a me la demo è piaciuta
            sigpic

            Comment


            • #7
              complimenti per il successo della demo, speriamo sia cosi anche per il prodotto finale
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #8
                Io sono rimasto incollato alla demo per giorni e giorni....Cercando di piazzare tempi su tempi e mi sono divertito un mondo! Mi piace troppo questo gioco! Ben venga che abbia successo!!!!!!


                sigpicMemento Audere Semper

                Comment


                • #9
                  non è detto che chiunque scarichi la demo poi compri il gioco!! io per esempio scarico tutte le demo ma non è che poi mi compro tuttti i giochi!! le demo sono prove che ti mostrano la qualità del gioco...se 2 milioni di persone hanno scaricato la demo è molto probabile che a 1,5 milioni di persone puo non essere piaciuto il gioco...quindi questi dati non contano nulla di effettivo secondo me!! certo il gioco non era male...tranne per le derapate completamente assenti...però io ora come ora non lo comprerei perchè non è che mi ha stupito piu di tanto!!

                  Comment


                  • #10
                    Neanche a me ha convinto più di tanto,soprattutto di grafica.

                    Comment

                    Working...
                    X