Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il Gran Turismo nascosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Tra l'altro l'articolo linkato inizia così: "Sarà vero? Sarà una bufala?...Sara Ferguson?"
    Scusate ma ho sempre sognato di dirla.

    Comment


    • #32
      Quel forum segnala uno dei tanti rumor: che un distributore metta in lista il gioco per quiella data non indica affatto che sia la data ufficiale. non sarà mai successo, neh, che i venditori fanno delle offerte speciali con date particolari e si accaparrino i pre-order, solo per poi dire "eh, no, ci hanno comunicato solo ora che il gioco esce tra $integer giorni"...

      Comment


      • #33
        Oggi passo al negozio dove lavoro e sento che novità hanno in merito e vi faccio sapere che gli ha detto la sony

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Evviva, Sony società di dilettanti allo sbaraglio. Ormai non fanno più gli annunci, ma li fanno fare ai siti commerciali!! looool Ogni sito da la sua data, a sto punto mi fiderei più dello shop sony americano piuttosto che di shopto. Tra l'altro l'articolo linkato inizia così: "Sarà vero? Sarà una bufala?..." Bella voce ufficiale. Probabilmente uscirà il 3 dicembre, ma non avendo una voce UFFICIALE, e visto il comportamento della coppia Sony-Polyphony credo che il condizionale sia d'obbligo, almeno per chi vuole conservare un minimo di decenza. Inoltre esordendo in quel modo cosa pensi di ottenere? Rispetto o pernacchie? E se ricevi pernacchie come fai a lamentarti?
          Per carità, liberi di pensarla come volete! Io mi attengo a ciò che fanno passare per "ufficiale", poi se anche voi volete fare un toto-GT5 (come stanno facendo tre quarti dei siti del settore) nessuno ve lo impedisce.
          Più che altro è divertente come tu ti sia attaccato ad una intro come un'altra per argomentare la tua idea... Io vi ho semplicemente condiviso ciò che la società ha fatto passare come ultima novella ufficiale, che però tu non ritieni tale. Pensala come vuoi, di certo l'ultima cosa che mi interessa è convincerti di una storia così ridicola come la data di uscita di GT5.
          Se hai voglia di farmi pernacchie, fai pure! La cosa mi tange meno di zero. :P

          [psntc]MattCage[/psntc]
          Metal Gear Online
          Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

          Comment


          • #35
            Forse è già stato detto o quantomeno ipotizzato da altri ma vi chiedo:
            E' possibile che Poliphony abbia ritardato di 1 mesetto l'uscita per non uscire in vicinanza di Call of Duty e Assassin creed 3?? Potrebbe avere fatto alcune indagini di mercato? Forse dopo tutto questo tempo aveva paura di fare un tonfo pauroso nelle vendite?Adesso forse mi direte che non civoleva molto per capirlo eh... : )

            Sta di fatto che in qualunque momento uscirà potrebbero realmente fare un flop clamoroso.Sinceramente non ho davvero idea dell'appeal che abbia ancora questo titolo dopo tanto tempo che non esce un GT completo. Dentro me spero realmente che il successo sarà il medesimo dei titoli usciti su PS2. Voi che ne dite??

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
              Forse è già stato detto o quantomeno ipotizzato da altri ma vi chiedo:
              E' possibile che Poliphony abbia ritardato di 1 mesetto l'uscita per non uscire in vicinanza di Call of Duty e Assassin creed 3?? Potrebbe avere fatto alcune indagini di mercato? Forse dopo tutto questo tempo aveva paura di fare un tonfo pauroso nelle vendite?Adesso forse mi direte che non civoleva molto per capirlo eh... : )

              Sta di fatto che in qualunque momento uscirà potrebbero realmente fare un flop clamoroso.Sinceramente non ho davvero idea dell'appeal che abbia ancora questo titolo dopo tanto tempo che non esce un GT completo. Dentro me spero realmente che il successo sarà il medesimo dei titoli usciti su PS2. Voi che ne dite??
              secondo me alla vendita sarà un successo ma per il gioco in se non saprei che dirti, speriamo sia un capolavoro dopo tutta quest'attesa altrimenti riceveranno svariate offese da moooolti giocatori e gli fischieranno molto le orecchie credo.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Bondri Visualizza Messaggio
                Per carità, liberi di pensarla come volete! Io mi attengo a ciò che fanno passare per "ufficiale", poi se anche voi volete fare un toto-GT5 (come stanno facendo tre quarti dei siti del settore) nessuno ve lo impedisce. Più che altro è divertente come tu ti sia attaccato ad una intro come un'altra per argomentare la tua idea... Io vi ho semplicemente condiviso ciò che la società ha fatto passare come ultima novella ufficiale, che però tu non ritieni tale. Pensala come vuoi, di certo l'ultima cosa che mi interessa è convincerti di una storia così ridicola come la data di uscita di GT5. Se hai voglia di farmi pernacchie, fai pure! La cosa mi tange meno di zero. :P
                Perfetto, credi alla società cosi magari 1 volta su 1000 ci azzecchi XD 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  Perfetto, credi alla società cosi magari 1 volta su 1000 ci azzecchi XD 
                  è inutile che vieni a dire "credi alla società una volta su 1000 ci azzecchi" è successo solo con gran turismo questo ritardo colossale...è capitato a qualche altro ma non a questi livelli e visto che siamo alle battute conclusive non può ritardare più di natale.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    Perfetto, credi alla società cosi magari 1 volta su 1000 ci azzecchi XD 
                    Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggio
                    è inutile che vieni a dire "credi alla società una volta su 1000 ci azzecchi" è successo solo con gran turismo questo ritardo colossale...è capitato a qualche altro ma non a questi livelli e visto che siamo alle battute conclusive non può ritardare più di natale.
                    Non vi sembra di esagerare e di star uscendo dal thread?

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                      Non vi sembra di esagerare e di star uscendo dal thread?
                      Purtroppo non è off topic, perchè il ritardo di un gioco attira per forza di cose il totoscommesse su chi azzecca per primo la sua data di uscita.
                      Ciò che è ridicolo è l'atteggiamento di quelli che fanno finta di lavarsene le mani cercando di dimostrare di essere superpartes. Personalmente, sto dalla parte di chi ha il coltello dalla parte del manico, in questo caso Sony con Polyphony tutta e, nel caso ancor più specifico, ShopTo per aver stretto accordi con la/e diretta/e interessata/e. Vuoi anche per puro spirito istigatorio, perchè poi vengono fuori tutte quelle chicche di cui i "troll" si riempiono la bocca.

                      [psntc]MattCage[/psntc]
                      Metal Gear Online
                      Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Bondri Visualizza Messaggio
                        Per carità, liberi di pensarla come volete! Io mi attengo a ciò che fanno passare per "ufficiale", poi se anche voi volete fare un toto-GT5 (come stanno facendo tre quarti dei siti del settore) nessuno ve lo impedisce.
                        Più che altro è divertente come tu ti sia attaccato ad una intro come un'altra per argomentare la tua idea... Io vi ho semplicemente condiviso ciò che la società ha fatto passare come ultima novella ufficiale, che però tu non ritieni tale. Pensala come vuoi, di certo l'ultima cosa che mi interessa è convincerti di una storia così ridicola come la data di uscita di GT5.
                        Se hai voglia di farmi pernacchie, fai pure! La cosa mi tange meno di zero. :P
                        Il fatto è che una voce ufficiale deve riportare Sony come fonte, non un sito che vende videogiochi. Inoltre l'intro dell'articolo che tu hai riportato e che io ho citato, fa capire benissimo come quella sia una voce tutt'altro che ufficiale. Io non faccio totoscommesse sulla data, perché non ipotizzo nessuna data.
                        Ripeto quello riportato è un rumor, non una voce ufficiale, questo non vuol dire che il gioco non uscirà il 3 dicembre, solo che la voce riportata ha la stessa dignità di quelle che riportavano il 30 novembre e il 15 dicembre. Tutto qui.
                        Le pernacchie non erano certo rivolte a te (non ce ne sarebbe ragione) che non hai fatto altro che riportare una news, ma all'esordio infelice di fabiopea.

                        EDIT:
                        Questa è la pagina Twitter di Yamauchi:
                        http://twitter.com/#!/Kaz_Yamauchi
                        Questa la traduzione di Google di quello che interessa:
                        http://translate.google.com/#ja|it|まもなく発売日が発表されそうだ。うぉ・・・シビレるぜ・・・。
                        Last edited by Samvise; 12 November 2010, 13:01.

                        Comment

                        Working...
                        X