Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ascesa di Assassin's Creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'ascesa di Assassin's Creed

Nuova serie animata in vista?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me piacerebbe di più un altro lineage...comunque io ero convinto che il gioco uscisse il 18 novembre.

Comment

A me piacerebbe di più un altro lineage...comunque io ero convinto che il gioco uscisse il 18 novembre. 
      non sei l'unico, anche perchè in Tv quando fanno lo spot dice disponibile dal 18

Comment

Si, scusate: sbagliato io. Ho messo la data americana (vi dirò che in realtà la data ufficiale europea sarebbe il 19, cioè venerdì - è ababstanza normale se avete notato che i giochi escano di venerd&#236. Correggo

Comment

Beh almeno non hanno messo il progetto in mano a qualche Casa Giapponese che fa manga xD

Comment

Si vabbè 18 o 19 che differenza fa.... comunque molto carina l'idea della serie animata.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Si, scusate: sbagliato io. Ho messo la data americana (vi dirò che in realtà la data ufficiale europea sarebbe il 19, cioè venerdì - è ababstanza normale se avete notato che i giochi escano di venerd&#236. Correggo
              no problem, ma tornando alla news, si sa se verrà fatto un altro lineage?? Ma soprattutto questa serie animata dove sarebbe ambientata??

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                no problem, ma tornando alla news, si sa se verrà fatto un altro lineage?? Ma soprattutto questa serie animata dove sarebbe ambientata??
                lineage non è un cartone... è un cortometraggio con attori reali... questo sembra essere in tutto e per tutto un cartone animato... cmq sul dove (e direi anche sul quando) sarebbe ambientata sarei curioso pure io.....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                  lineage non è un cartone... è un cortometraggio con attori reali... questo sembra essere in tutto e per tutto un cartone animato... cmq sul dove (e direi anche sul quando) sarebbe ambientata sarei curioso pure io.....
                  lo so che sono attori reali ma volevo solo sapere se ne varrà fatto un altro perchè mi attirerebbe di più che un cartone.

Comment

molto interessante come idea   speriamo venga bene
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                    X