Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cryteck vuole tenerci in crisi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cryteck vuole tenerci in crisi

    Il brand non si fermerà al secondo capitolo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    o.O beh arrivare fino al 9 non è il massimo perche stancherebbe...a meno che non vogliano farne uscire ogni 3-4 anni.

    Comment


    • #3
      se sono tutti come il primo mi sa che all'infinity ci arrivano usando il binocolo...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        o.O beh arrivare fino al 9 non è il massimo perche stancherebbe...a meno che non vogliano farne uscire ogni 3-4 anni.
        fidati: se non si sono stancati con pes fifa e ff non si stancheranno nemmeno con questo

        sigpic

        Comment


        • #5
          ma cos'è, una minaccia?

          Comment


          • #6
            pensano troppo avanti come quelli di gt5....e secondo me fanno la stessa fine...

            Comment


            • #7
              Che cosa squallida, ma potrebbe aver successo dato che la gente non sembra stufarsi di questo genere

              Comment


              • #8
                Beh che non si fermasse al secondo capitolo si sapeva già, dal momento che era stato annunciato come trilogia... Che tristezza vederlo su console, però... Speriamo che graficamente sia almeno all'altezza del primo, anche se da quanto si è potuto vedere non lo sarà... Bah...

                Comment


                • #9
                  possono fare quello che vogliono, ma io il primo l'ho solo provato da un amico, e dubito che prenderò il secondo.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    mi sembra che banalmente volesse dire che, se avrà successo, terranno vivo il brand .. non ci vedo niente di strano da un'azienda che vive di profitti e visto il successo del primo. Magari la smettessero di fare dichiarazioni a vanvera prima anche che esca il 2° episodio ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      mi sembra che banalmente volesse dire che, se avrà successo, terranno vivo il brand .. non ci vedo niente di strano da un'azienda che vive di profitti e visto il successo del primo. Magari la smettessero di fare dichiarazioni a vanvera prima anche che esca il 2° episodio ..
                      Come non quotarti,il senso della dichiarazione è solo questo. Non mi rivolgo a nessuno in particolare,ma in questo forum c'è gente che prende troppo sulla parola le dichiarazioni dei programmatori. La mia è solo una provocazione,sia chiaro.

                      Comment

                      Working...
                      X