Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come penso ad altri, non mi piace il movimento della bocca e alcune espressioni ma per il resto anche l'ambientazione (e di solito ambientazioni di questo tipo non mi attirano) mi sembra bella. Secndo me assomiglierà molto a gta. Dopo è ovvio che non si può capire molto da un solo video.
Neanche a me sembra nulla di che tecnicamente e questo teaser ben poco spiega, a dire il vero non mi ha messo nemmeno tanta curiosità, me lo aspettavo più affascinante come ambientazioni.
Direi qualcosa di più movimentato non ne sono sicuro però, l'ho seguito abbastanza poco.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Si capolavoro,immagino che sarà tutto un gioco teleguidato dall'inizio alla fine,in pratica vorrai fare il detective ma in fondo muoverai solo le dita come i suggerimenti a schemo ti diranno di fare.
ps
Ma Bondi il ministro?
a me sembra un ricettacolo di cliché, luoghi comuni, battute strausate nei polizieschi, personaggi stereotipati, pose da film impossibili nella realtà... in una parola: noir
diciamo semplicemente che ancora non si vede una cippa di niente per poterlo giudicare, se non qualche suggestione tipica da Trailer delle quali, peraltro, son piene le fosse ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment