Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma infatti già prevedo che verrà rimandato al 2012(forse anche per una probabile versione 360)
    per 360 è stato già confermato, tipo 4 o 5 mesi fa
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Come penso ad altri, non mi piace il movimento della bocca e alcune espressioni ma per il resto anche l'ambientazione (e di solito ambientazioni di questo tipo non mi attirano) mi sembra bella. Secndo me assomiglierà molto a gta. Dopo è ovvio che non si può capire molto da un solo video.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        per 360 è stato già confermato, tipo 4 o 5 mesi fa
        Si avevo scritto male, intendevo per i tempi di uscita, come fu per esempio per FFXIII, il primo che mi salta in mente

Comment

Ma sarà un gioco alla Heavy Rain oppure qualcosa di più, diciamo, movimentato?

Comment

non mi sembra il massimo, aspetto di vedere un po' di piu
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Neanche a me sembra nulla di che tecnicamente e questo teaser ben poco spiega, a dire il vero non mi ha messo nemmeno tanta curiosità, me lo aspettavo più affascinante come ambientazioni.

Direi qualcosa di più movimentato non ne sono sicuro però, l'ho seguito abbastanza poco.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

l'atmosfera c'è tutta, peccato che non si veda nulla di gameplay. ancora non ho capito che genere di gioco sarà..

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ecco, io mi aspettavo più atmosfera
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Si capolavoro,immagino che sarà tutto un gioco teleguidato dall'inizio alla fine,in pratica vorrai fare il detective ma in fondo muoverai solo le dita come i suggerimenti a schemo ti diranno di fare.
                    ps
                    Ma Bondi il ministro?
                    Last edited by enzo680; 12 November 2010, 10:47.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

a me sembra un ricettacolo di cliché, luoghi comuni, battute strausate nei polizieschi, personaggi stereotipati, pose da film impossibili nella realtà... in una parola: noir

Comment

Il team Bondi che crea un gioco decente? sarebbe questa la notizia del secolo, altro che GT5
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Il team Bondi che crea un gioco decente? sarebbe questa la notizia del secolo, altro che GT5
                          dicevamo lo stesso di obsidian... poi guarda new vegas (bug a parte)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            dicevamo lo stesso di obsidian... poi guarda new vegas (bug a parte)
                            ma infatti obsidian ha fatto semplicemente quelloo che fa da una vita:

schifo quando si muove da sola

buona quando può sfruttare il lavoro altrui.

personalmente su quel che avrebbe fatto c'ho preso alla grande
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

diciamo semplicemente che ancora non si vede una cippa di niente per poterlo giudicare, se non qualche suggestione tipica da Trailer delle quali, peraltro, son piene le fosse ..

Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

finalmente si comincia a vedere qualcosa di piu concreto...a me attira molto questo gioco!!

Comment

Working...
                                X