Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prima Patch per Black Ops su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma il problema principale non erano i server?
Su PC il gioco si piantava da solo e aveva prestazioni pessime, neanche abbassare il dettaglio grafico serviva a qualcosa. Considera che un mio amico con un i7, 4gb di ram e un SLI di GTX460 non andava oltre i 70 fps... con i dettagli a 0 e risoluzione a 800x600 -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma il problema principale non erano i server?
Te l'avevo già scritto e tu mi avvi anche risposto....e mamma mia figlio mio, un po' di reattivitàsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQualcuno mi sa dire se è giocabile?
Vorrei prenderlo, ma la patch deve aver risolto ogni imperfezione.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMi dicono che fortunatamente il gioco adesso è ampiamente giocabile, ancora qualche piccola imperfezione ma si può fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBene, aspetto ancora 1-2 giorni giusto per vedere se la patch ha veramente funzionato e poi conto di prenderlosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMulti migliorato, non ho avuto problemi oggi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment