Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima Patch per Black Ops su PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    salve!
    qualcuno sa dirmi se, nel corso del gioco, c'è un livello dove la schermata è totalmente nera con solo il punto dell'obiettivo da raggiungere.. o, forse è un problema del tutto mio?


    NESSUNO PUO' AIUTARMI??

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da davalio Visualizza Messaggio
      salve! qualcuno sa dirmi se, nel corso del gioco, c'è un livello dove la schermata è totalmente nera con solo il punto dell'obiettivo da raggiungere.. o, forse è un problema del tutto mio? NESSUNO PUO' AIUTARMI??

      problema tuo direi...prova a riavvare il livello...anche a me da alcuni problemi, ma  a riprovare li risolve....certo che i problemi nel singolo pure se li potevano risparmiare..

      Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da davalio Visualizza Messaggio
        salve!
        qualcuno sa dirmi se, nel corso del gioco, c'è un livello dove la schermata è totalmente nera con solo il punto dell'obiettivo da raggiungere.. o, forse è un problema del tutto mio?
        Suona come un problema di driver video. Che scheda monti? E sei sicuro che i driver siano aggiornati?

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #19
          ciao a tutti......
          io ho un enorme gigantesco problema...
          non riesco propio a giocare a black ops...l'installazione è completa i requisiti minimi sono ok ma non và!
          avvio la partita multiplayer, scelgo il server, carica la mappa, scelgo la classe inizio a giocare e dopo poco schermata nera e mi ritorna al desktop di windows...lo stesso per la partita in singolo giocatore...!!!!!!!!sto impazzendo...ho agguiornato l'impossibile ma il problema rimane...qualcuno puo AIUTARMI......?


          Comment

          Working...
          X