Annuncio

Collapse
No announcement yet.

50% degli utenti Xbox 360 sono Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credevo di più
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Io lo ho appena rinnovato a 37
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Da pochissimo c'era anche un offerta direttamente sulla dashboard di Xbox live per il rinnovo dell'abbonamento al 40% di sconto, quindi su per giù intorno ai 40€.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Da pochissimo c'era anche un offerta direttamente sulla dashboard di Xbox live per il rinnovo dell'abbonamento al 40% di sconto, quindi su per giù intorno ai 40€.
          Magari lo rendessero il prezzo finale!!!

Comment

peccato siano quasi tutti in america...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              3 euro al mese dove?

Sono 10 euro per 1 mese, anche perchè difficilmente vado a spendere 40 euro euro a botta, anche se mi copre 1 anno.

Se guardiamo questi dati da videogiocatori ci sembrano alti, ma io provo anche ad immedesimarmi in uno dei capoccia Microsoft, che probabilmente dopo questo risultato si sarà chieso : "Come posso portare anche tutta l'altra metà?"
              Io spero che questa domanda se la facciano, anche perchè potrebbero nascere news interessanti.
              10 euro per un mese????
              Guarda nei negozi e sul Live l'abb per un mese costa ufficialmente 6,99 euro. Per tre mesi 19,99 euro ovvero 6,66 al mese e l'annuale costa 59,99 euro ovvero 4,9 euro al mese...

Un buon sito con buoni prezzi è:

http://www.livecheap360codes.com/
              Last edited by Voradhor; 27 June 2013, 16:58.

Comment

E' una discussione di 3 anni fa...

A quel tempo poi ero effettivamente pirla da comprare le carte prepagate in negozio.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  E' una discussione di 3 anni fa...

A quel tempo poi ero effettivamente pirla da comprare le carte prepagate in negozio.
                  Ah scusaaaa non ho visto la data... ma perchè era tra le news appena commentate LOL!

PS: ah ok è stato il nuovo utente che ha commentato.

Comment

Working...
                  X